Figli e tifo

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,467
Reaction score
1,560
Mio padre è interista, però cominciai a seguire il calcio quando c'era sheva in attacco, non potevo resistere :asd:
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Ho 25 anni ma quando succederà la sua non sarà una scelta, o meglio sarà una scelta:


letto o cuccia del cane
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
io ho 2 figli , al piu' grande ( 19 anni ) il calcio non piace , preferisce altro...:fuma:

il piu piccolo ( 12 anni ) gioca a calcio ed e' sempre stato milanista , quest'anno mi ha detto qualche volta :

ma perche' non tifiamo sampdoria o genoa , insomma squadre che giocano a calcio ?

dell'inter non mi hanno mai parlato .....chissa' perche'....
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
C'è una sola cosa peggiore dell'avere un figlio interista: avere una fidanzata/moglie interista....se tutte le volte che l'Inter non vince ti nega...l'accesso a....mi sa che uno resterebbe anni a bocca asciutta :fuma:
 

aleslash

Member
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
2,961
Reaction score
5
Usa il metodo Amendola: "Per farlo diventare romanista feci sparire i giocattoli dicendo a mio figlio che li avevano rubati i laziali. Naturalmente, i romanisti li ritrovarono... E oggi Rocco è della Roma: il fine giustifica i mezzi" :ave:

Volevo scrivere proprio questo, Amendola style :ave:
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Per fortuna mio padre è milanista e ho potuto ereditare questa passione :) poi ovviamente è stato Amore subito
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Io la passione l'ho ereditata da mio padre che è milanista sfegatato (o meglio, prima lo era, ora per forza di cose anche il suo interesse, come quello di quasi tutti, si è un po'smorzato). Sono già terrorizzata all'idea di un eventuale fidanzato interista/juventino,ma un figlio non credo di poterlo reggere. Penso che ricorrerei al metodo di Amendola pure io, mi pare molto efficace. :asd:
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
Io milanista in una famiglia juventina da generazioni.
Le perculate che mi sto prendendo in questi anni nemmeno le immaginate.
Menomale che me ne sono andato di casa.
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Nella mia famiglia tutti juventini tranne me. :asd:
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Ho 34 anni quindi non sono padre

Ehm, non capisco il collegamento fra i 34 anni ed il non poter essere padre <_<

Ho 37 anni e ho due figli, una femmina di 6 anni ed un maschio di 8 mesi. Mia figlia un giorno salta su che tifa Juve, nonostante una piccola crepa al cuore mi sono tutto sommato disinteressato della cosa sapendo che in realtà non le importa ne le importerà molto del calcio, mi ha detto che tifa Juve solo perchè un suo compagno di classe che le sta simatico mette sempre la maglia della Juve.
Per il maschietto è tutt'altra cosa, lui dovrà obbligatoriamente tifare Milan, e sono certo che sarà così. Come dice Lollo, se il papà guarda e tifa sempre il Milan lui farà lo stesso, se ci aggiungi poi di portarlo qualche volta già in tenera età allo stadio e comprargli una maglietta il gioco è fatto (ovviamente portarlo a partite in cui si vince di goleada, tipo Milan-Pizzighettone...)
 
Alto
head>