Fifa Ultimate Team 13

Degenerate X

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
976
Reaction score
4
Creo un topic nuovo perchè nell'altro altrimenti è troppo dispersivo. Si parla SOLO della modalità Ultimate Team qui...

Pronto l'11 iniziale bronzo inglese veloce. Mancano ancora i DC Osbourne e Pearce che però costano ancora troppo per i miei fondi...

Adesso ho ancora 6k e voglio iniziare a fare la bronza Sud Coreana :ave:
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Ecco la mia http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#CQHaLT0qnHn6h:pc, mi manca un TS italiano e avrei intenzione di prendere Santon solo che costa un pochetto troppo, poi al posto di Romagnoli della Roma che terrò come riserva sto cercando di prendere Ogbonna solo che pure per lui sparano altissimo e col mio modulo si moltiplica sempre tutto.
A centrocampo volevo prendere Verratti da piazzare come CDC ma ho trovato Marchisio a pochissimo e l'ho preso, Verratti non l'ho ancora visto in vendita nemmeno una volta... poi gli esterni ho dubbi solo sull'ED, per l'ES cercherò di prendere Tello del Barcellona che è un AS ma lo trasformo in ES e sono a postissimo, come valori ha velocità e dribbling davvero buone, è praticamente un Pedro solo con passaggi più "scarsi". Ho intenzione di fare una squadra giovanissima e preferibilmente italiana, Varane invece lo lascio visto che secondo me sarà un mostro al pari di Ogbonna.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
DOMANDA DI SICUREZZA

Per rendere ancora più sicuro il tuo account di Ultimate Team, ti chiediamo di impostare una Domanda e risposta di sicurezza sulla console (procedura richiesta anche per i giocatori storici di FUT).


Qualcuno mi sa dire che devo fare di preciso?
 

Degenerate X

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
976
Reaction score
4
Devi andare su Fifa per console (anche il 12) e nel tuo account impostare la domanda di sicurezza
 
Alto
head>