Fifa Ultimate Team 13

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Ho iniziato stasera la modalità, essendo io un profano avete qualche consiglio o dritta da darmi? :fuma:
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Provo molto fastidio. Disagio oserei dire.

E fai bene, bravo, così si fa; peccato che molta gente che come te non sa giocare se non grazie agli aiutini della cpu non la pensa così.
Io gioco su pc però avrei goduto a giocare 29 partite di fila contro di te, sarebbe stato bello.
Tra l'altro mi son sempre chiesto mai i valori dei giocatori, a cosa servono in questo caso? cioè anche se è scarso il giocatore i palloni gli vengono comunque indirizzati, li togliessero semmai.
 

Degenerate X

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
976
Reaction score
4
E fai bene, bravo, così si fa; peccato che molta gente che come te non sa giocare se non grazie agli aiutini della cpu non la pensa così.
Io gioco su pc però avrei goduto a giocare 29 partite di fila contro di te, sarebbe stato bello.
Tra l'altro mi son sempre chiesto mai i valori dei giocatori, a cosa servono in questo caso? cioè anche se è scarso il giocatore i palloni gli vengono comunque indirizzati, li togliessero semmai.

Sono decisamente d'accordo.

tumblr_maz50usrmE1r1mr1po1_500.gif
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Sono decisamente d'accordo.

tumblr_maz50usrmE1r1mr1po1_500.gif

Sono d'accordo con te che senza aiuti non sai giocare.
Ma più che altro è Fifa, quando uno installa il gioco i comandi di default sono:

assistito (tranquillo penso a tutto io)
assistito "
assistito "
assistito "
semi (tranquillo la palla te la passo io ma solo al 99%)

la cosa ridicola è che pure le rimesse, i rilanci del portiere con le mani sono assistiti pure quelli :ghign:
 

Degenerate X

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
976
Reaction score
4
Sono d'accordo con te che senza aiuti non sai giocare.
Ma più che altro è Fifa, quando uno installa il gioco i comandi di default sono:

assistito (tranquillo penso a tutto io)
assistito "
assistito "
assistito "
semi (tranquillo la palla te la passo io ma solo al 99%)

la cosa ridicola è che pure le rimesse, i rilanci del portiere con le mani sono assistiti pure quelli
Ti prego continua, mi fai morire. :ghign:

Anzi no, può bastare.
 
Alto
head>