Fifa Ultimate Team 13

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Ho fatto una partita contro un tedesco oggi ed è stato epico, praticamente lui in assistito (ovviamente), all'inizio ha cominciato a laggare abbestia proprio, si fermava tipo 3-4 secondi per poi ripartire, una delle cose più rompi******s di tutte, beh mi segna su rimpallo fortunatissimo e il gioco continua a laggare, una roba ingiocabile, ogni tanto riprendeva ad andare bene per 5-6 secondi e poi ancora lag, dopo il 2-0 me ne sono proprio andato, l'ho lasciato divertirsi e vincere... torno qualche minuto dopo ed è ancora 2-0, il gioco incredibilmente è tornato fluido (quasi come se fosse lui a farmi laggare) e stranamente era ancora 2-0, in assistito non è riuscito a farmi neanche mezzo gol XD allora ho ripreso a giocare, ho pareggiato dominando tutto il tempo (io gioco in manuale) con una pioggia che mi rompe tanto le palle a non finire, alla fine proprio al 90° lo inculo con Insigne e per tutto il recupero ha laggato come prima :asd: salvezza anticipata in divisione 1!
 

Harvey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,459
Reaction score
15
Ma è impazzito il sistema, oggi mi ritrovo in pila scambi giocatori scartati settimane fa e nelle partite online non mi da punti...
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Ma è impazzito il sistema, oggi mi ritrovo in pila scambi giocatori scartati settimane fa e nelle partite online non mi da punti...

Meno male non ho giocato online allora, mi sono ritrovato Muntari nella pila scambi quando lo scartai alla prima bustina aperta..
 
Alto
head>