Fifa Puskas Award 2013

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Si sono aperte le votazioni per il premio 2013 FIFA Puskás.

La lista è stata assemblata da un insieme di esperti e membri della Commissione Calcio FIFA.

Adesso è il turno degli utenti internazionali per votare il vincitore. Il voto rimarrà aperto fino al 9 Dicembre ed è possibile votare solo una volta.

I 3 gol con maggiori voti si potranno rivotare una seconda volta. Il gol della seconda votazione con maggiori voti sarà il vincitore del premio FIFA Puskás 2013. Il secondo voto può essere dato fino al 13 Gennaio 2014, il giorno in cui vi sarà il Gala FIFA Ballon d’Or 2013 e verrà consegnato il premio FIFA Puskás 2013.

I voti potranno essere dati sul sito della FIFA

I gol selezionati sono quelli di:

Louisa Necib
Juan Manuel Olivera
Nemanja Matic
Daniel Ludueña
Lisa De Vanna
Antonio Di Natale
Neymar
Peter Ankersen
Panagiotis Kone
Zlatan Ibrahimovic

Si possono visionare tutti sul canale FIFATV su Youtube
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,669
Reaction score
5,456
[MENTION=1042]O Animal[/MENTION] per questa volta ho modificato io. Ma
1) Sezione sbagliata (c'è un'intera sezione per ste cose)
2) I video vanno inseriti seguendo questo topic
http://www.milanworld.net/i-video-vanno-messi-come-secondo-post-vt11984.html
3) Non copia ed incolla
4) No link esterni

Alla prosisma ti fai un mese, questo è un avvertimento


EDIT: credevo che fosse un unico video, ma qua c'è ne sono diversi. In questo caso va bene postare in quel modo. Ma non si mettono link esterni che indirizzano in un altro sito.
 
Ultima modifica:

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Dici poco...

Tutti pazzeschi, pure quello della donna. Di Natale, ihra e ankersen quelli più belli.

ma sono meglio le classifiche che facevamo noi::p: almeno noi abbiamo messo dribbling, colpo di testa, di tacco, di cu.o
cmq io avrei messo qualche gol su azione personale e pure il gol del nano contro di noi che solo lui poteva fare...manco Diego, Cruijff e compagnia avrebbero fatto
 
Alto
head>