Fifa 18 : Rumors, anteprime e segnalazioni

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,787
Reaction score
582
In che senso non ci sono le licenze della serie A? Licenza del logo della serie A Tim, o di alcune squadre come in PES? Spero sia solo la prima ipotesi, come il precedente Fifa 17.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,072
Reaction score
11,544
Ormai manca poco all'uscita della demo. Quest'anno voglio giocare a FUT in modo serio. Ho fatto le stagioni online (ma non a FUT) e ho cominciato FUT da poco. Nel giro di pochi giorni sono arrivato in quinta divisione segnando una media di 3 gol a partita e vincendo tutte le partite disputate (perso solo una volta per disconnessione). Ho fatto una squadra con la premier (buggatissima XD), un 4-3-3 spettacolare. Il mio obiettivo sarà fare 40 vittorie su 40 nella weekend League :fuma:
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ormai manca poco all'uscita della demo. Quest'anno voglio giocare a FUT in modo serio. Ho fatto le stagioni online (ma non a FUT) e ho cominciato FUT da poco. Nel giro di pochi giorni sono arrivato in quinta divisione segnando una media di 3 gol a partita e vincendo tutte le partite disputate (perso solo una volta per disconnessione). Ho fatto una squadra con la premier (buggatissima XD), un 4-3-3 spettacolare. Il mio obiettivo sarà fare 40 vittorie su 40 nella weekend League :fuma:

Non gasarti :fuma: Fifa i giocatori l hanno abbassato da più di un mese ( me compreso )
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Ormai manca poco all'uscita della demo. Quest'anno voglio giocare a FUT in modo serio. Ho fatto le stagioni online (ma non a FUT) e ho cominciato FUT da poco. Nel giro di pochi giorni sono arrivato in quinta divisione segnando una media di 3 gol a partita e vincendo tutte le partite disputate (perso solo una volta per disconnessione). Ho fatto una squadra con la premier (buggatissima XD), un 4-3-3 spettacolare. Il mio obiettivo sarà fare 40 vittorie su 40 nella weekend League :fuma:

Non male come obbiettivo :fuma: Io ho fatto diverse Weekend League su Fifa 17, avendolo acquistato ad Ottobre e arrivavo ad Oro 2, nella media diciamo, e le bestemmie erano tante... :lol:
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,072
Reaction score
11,544
Non male come obbiettivo :fuma: Io ho fatto diverse Weekend League su Fifa 17, avendolo acquistato ad Ottobre e arrivavo ad Oro 2, nella media diciamo, e le bestemmie erano tante... :lol:
Io gioco con possesso palla e palla a terra sempre. Niente cross, solo dribbling, passaggi e inserimenti. Il mio gioco è migliorato visionando attentamente i video di qualche pro player e capendo come si difende in modo serio. La difficoltà maggiore nel gioco è il reparto difensivo, se schiacci i pulsanti a caso i difensori si muoveranno letteralmente a caso. Quando la difesa si posiziona malamente e prendi le imbucate la colpa è spesso del giocatore, non c'entra il momentum. Il problema è capire cosa fare per evitare di prendere gol. Online ho una difesa di ferro, giocando con la tattica predefinita del Barcellona mi trovo benissimo.
 
Alto
head>