Fifa 18 : Rumors, anteprime e segnalazioni

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,141
Reaction score
11,629
Io i crediti li ho fatti quasi esclusivamente con le sfide creazione. Compro giocatori di tutti i campionati e tutte le nazioni al loro prezzo base, e, quando escono sfide che li riguardano (generalmente incontri principali), uso quelli che mi servono e vendo quelli che avanzano a un prezzo superiore a quello d'acquisto. Quando va bene faccio 50.000 crediti, più i pacchetti omaggio. Ora ho una buona squadra Liga (Kroos, Iniesta, Benzema, Dembelè, Carrasco, Oblak, ecc..) e 1.200.000 da parte, senza aver shoppato e avendo trovato di grossi solo De Bruyne e Naingollan una volta nei pacchetti. Vorrei spenderli per Sheva e/o Van Basten, ma i prezzi delle leggende sono ancora proibitivi.
Il guaio, come detto, è che online è scriptatissimo e ingiocabile, mentre offline mi sembra fin troppo facile, oltre che pieno di bug.
Per essere competitivi devi spendere denaro e avere una connessione ottimale. Nella weekend league si difende praticamente solo con L2 e anche un minimo di lag rende impossibile difendere. Inoltre la forza della squadra conta molto. Io poi devo dire che non mi sto sbattendo a farmi lo squadron perché voglio prima migliorare sul piano difensivo visto che incontro davvero tante difficoltà. quest'anno.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,965
Reaction score
2,578
Per essere competitivi devi spendere denaro e avere una connessione ottimale. Nella weekend league si difende praticamente solo con L2 e anche un minimo di lag rende impossibile difendere. Inoltre la forza della squadra conta molto. Io poi devo dire che non mi sto sbattendo a farmi lo squadron perché voglio prima migliorare sul piano difensivo visto che incontro davvero tante difficoltà. quest'anno.

Comunque per me il grosso difetto di Fifa, script a parte, è il fatto che il valore di un giocatore sia dato almeno all'80% dalla sua velocità. Un giocatore lento, serve a poco. Per questo sto giocando poco online. Ho una squadra composta in gran parte da palleggiatori e mi ci trovo bene, ma contro i buggati della Premier ad alti livelli verrei spesso asfaltato.
Per quanto riguarda la difesa, molto dipende dalla testa. Se giochi tranquillo, la squadra quasi si difende da sola. Se sei agitato perchè magari ti sono andate male delle partite, ti fai prendere dalla furia di recuperare palla il più presto possibile, e ti fai fregare...
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,141
Reaction score
11,629
Comunque per me il grosso difetto di Fifa, script a parte, è il fatto che il valore di un giocatore sia dato almeno all'80% dalla sua velocità. Un giocatore lento, serve a poco. Per questo sto giocando poco online. Ho una squadra composta in gran parte da palleggiatori e mi ci trovo bene, ma contro i buggati della Premier ad alti livelli verrei spesso asfaltato.
Per quanto riguarda la difesa, molto dipende dalla testa. Se giochi tranquillo, la squadra quasi si difende da sola. Se sei agitato perchè magari ti sono andate male delle partite, ti fai prendere dalla furia di recuperare palla il più presto possibile, e ti fai fregare...
Sono abbastanza tranquillo, il problema è che mi bucano con i giocatori rapidi sulle fasce. Quando becco il giocatore buggato della premier (Mané, Sané, Sterlin,Jesus) ecco che le prendo di santa ragione. Sono imprendibili quei giocatori lì, poi ci mettono pure gli stili intesa.
Io giocavo col tiki taka l'anno scorso: 433 e possesso palla. Quest'anno volevo provare qualcosa di diverso, ma online fatico tanto purtroppo e devo trovare la quadra... Sempre che ci riesca...
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,965
Reaction score
2,578
Sono abbastanza tranquillo, il problema è che mi bucano con i giocatori rapidi sulle fasce. Quando becco il giocatore buggato della premier (Mané, Sané, Sterlin,Jesus) ecco che le prendo di santa ragione. Sono imprendibili quei giocatori lì, poi ci mettono pure gli stili intesa.
Io giocavo col tiki taka l'anno scorso: 433 e possesso palla. Quest'anno volevo provare qualcosa di diverso, ma online fatico tanto purtroppo e devo trovare la quadra... Sempre che ci riesca...

E' quello il problema. Io ogni anno provo a fare la squadra che piace a me e a giocare come piace a me, ma arriva il punto in cui mi rendo conto che parto sempre svantaggiato rispetto agli altri, che si preoccupano solo di vincere e giocano con i buggati. Due anni fa mi sono adattato, e alla fine mi sono fatto la squadra buggata anch'io, l'anno scorso dopo un po' ho mollato. Quest anno al momento mi sta salvando lo Squad Battles offline.
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Io gioco solo in squad battles perché non ho assolutamente voglia di perdere tempo e senno per una modalità assurda e scriptata come la weekend league, li non vince assolutamente il merito. E c è da dire che anche le squad battles spesso sono ridicole eh..
Mi sta salvando il voler far crediti per ricreare un Milan storico con sheva, pirlo 91, sto aspettando la carta di Kakà e così via
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,141
Reaction score
11,629
Almeno in stagioni online, dopo il rilascio della patch, SEMBRA che la piaga del kick off glitch sia venuta meno. La squadra è effettivamente un po' più compatta dopo aver segnato un gol. Restano comunque le perplessità sui meccanismi difensivi di quest'anno dove le probabilità di prendere gol sono molto alte. Hai sempre la sensazione di non avere il pieno controllo della squadra in fase difensiva. Soprattutto i terzini quest'anno hanno il cervello di un australopiteco, si fanno bucare facilmente sulle fasce. Poi sarà che sono sfigato io ma tra squad battles e SBC finora le uniche robe decenti che ho trovato sono stati Higuain, Verratti, Monreal IF, Ginter IF e Alli.
 
Alto
head>