Fifa 17: uscita, novità, miglioramenti, video e recensioni.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,267
Reaction score
26,596
Nuovo capitolo per la saga Fifa, il celebre vidoegioco dedicato alla simulazione calcistica per le console di nuova generazione: Ps4 5 Xbox One.

Il nuovo Fifa 17 uscirà, ufficialmente, il 29 settembre 2016.

Quali sono le novità?

- Nuovo motore grafico, completamente ridisegnato. Fisica più precisa e nuove animazioni

- Modalità "Il viaggio" nella quale si può impersonare il giovane calciatore Alex Hunter e iniziare la carriera in Premier League.

- Nuova fisica degli scontri di gioco, delle collisioni. Migliorati anche i calci piazzati.

- Migliorata l'intelligenza artificiale

- Migliorato il controllo di palla


Video qui in basso dal secondo post in poi
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,787
Reaction score
582
Per la ps3 non esce?

Non si sa ancora... sicuramente per PS4, e Xbox One si, non si sa manco se ci sarà la versione per Nintendo Wii U, e PS Vita, e quella mobile, per Wii U, e PS Vita l'anno scorso non era proprio uscito, mentre la versione mobile (per smartphone/tablet), era miglioratà nella grafica, ma la giocabilità molto scarsa.
 

Tic

Member
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
611
Reaction score
4
Non si sa ancora... sicuramente per PS4, e Xbox One si, non si sa manco se ci sarà la versione per Nintendo Wii U, e PS Vita, e quella mobile, per Wii U, e PS Vita l'anno scorso non era proprio uscito, mentre la versione mobile (per smartphone/tablet), era miglioratà nella grafica, ma la giocabilità molto scarsa.

fifa per ps2 è uscito fino al 14, perdono comunque una bella fetta di guadagni se non lo fanno uscire per old-gen
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,787
Reaction score
582
C'è anche da dire che videogiochi nuovi in uscità per PS3, e Xbox 360, sono in calo ultimamente, cosi come quelli per PS Vita (vero flop)
 

Luca_Taz

New member
Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
797
Reaction score
10
sto Hunter è in realtà Martial.....fisicamente e anche nel volto sono uguali! caso strano c'è il MAN UTD nel video
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
C'è anche da dire che videogiochi nuovi in uscità per PS3, e Xbox 360, sono in calo ultimamente, cosi come quelli per PS Vita (vero flop)

Ragazzi parliamo di consolle iper superate ... Io la One sarà almeno 3/4 anni che L ho ... È anche giusto , la legge del mercato .
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Ragazzi parliamo di consolle iper superate ... Io la One sarà almeno 3/4 anni che L ho ... È anche giusto , la legge del mercato .

sarà anche giusto tutto quello che vuoi però io non me la comrpo la one e la ps4, non sono scemo, tanto tempo uno due anni e fanno uscire l'altra console e ti fregano ancora una volta
 
Alto
head>