Fifa 17: uscita, novità, miglioramenti, video e recensioni.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
51,345
Nuovo capitolo per la saga Fifa, il celebre vidoegioco dedicato alla simulazione calcistica per le console di nuova generazione: Ps4 5 Xbox One.

Il nuovo Fifa 17 uscirà, ufficialmente, il 29 settembre 2016.

Quali sono le novità?

- Nuovo motore grafico, completamente ridisegnato. Fisica più precisa e nuove animazioni

- Modalità "Il viaggio" nella quale si può impersonare il giovane calciatore Alex Hunter e iniziare la carriera in Premier League.

- Nuova fisica degli scontri di gioco, delle collisioni. Migliorati anche i calci piazzati.

- Migliorata l'intelligenza artificiale

- Migliorato il controllo di palla

Video qui in basso dal secondo post in poi
`
`

Giangy

Member
Reaction score
1,231
Per la ps3 non esce?

Non si sa ancora... sicuramente per PS4, e Xbox One si, non si sa manco se ci sarà la versione per Nintendo Wii U, e PS Vita, e quella mobile, per Wii U, e PS Vita l'anno scorso non era proprio uscito, mentre la versione mobile (per smartphone/tablet), era miglioratà nella grafica, ma la giocabilità molto scarsa.

Tic

Member
Reaction score
4
Non si sa ancora... sicuramente per PS4, e Xbox One si, non si sa manco se ci sarà la versione per Nintendo Wii U, e PS Vita, e quella mobile, per Wii U, e PS Vita l'anno scorso non era proprio uscito, mentre la versione mobile (per smartphone/tablet), era miglioratà nella grafica, ma la giocabilità molto scarsa.

fifa per ps2 è uscito fino al 14, perdono comunque una bella fetta di guadagni se non lo fanno uscire per old-gen

Giangy

Member
Reaction score
1,231
C'è anche da dire che videogiochi nuovi in uscità per PS3, e Xbox 360, sono in calo ultimamente, cosi come quelli per PS Vita (vero flop)

Luca_Taz

New member
Reaction score
10
sto Hunter è in realtà Martial.....fisicamente e anche nel volto sono uguali! caso strano c'è il MAN UTD nel video

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,399
C'è anche da dire che videogiochi nuovi in uscità per PS3, e Xbox 360, sono in calo ultimamente, cosi come quelli per PS Vita (vero flop)

Ragazzi parliamo di consolle iper superate ... Io la One sarà almeno 3/4 anni che L ho ... È anche giusto , la legge del mercato .

Superdinho80

Bannato
Reaction score
27
Ragazzi parliamo di consolle iper superate ... Io la One sarà almeno 3/4 anni che L ho ... È anche giusto , la legge del mercato .

sarà anche giusto tutto quello che vuoi però io non me la comrpo la one e la ps4, non sono scemo, tanto tempo uno due anni e fanno uscire l'altra console e ti fregano ancora una volta

Alto