Fifa 17: uscita, novità, miglioramenti, video e recensioni.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,072
Reaction score
11,544
Ci ho messo un po' a trovare la quadratura del cerchio per capire quali sono le tecniche più efficaci. Io personalmente non posso prescindere dalla difesa a quattro e dai due centrocampisti davanti alla difesa. Ho trovato il mio equilibrio con il 4-2-3-1 largo. Tuttora in difesa si fatica, ma prendo pochi gol, basandomi su un possesso palla solido e senza farmi fregare palla. Le cose sono cambiate da quando hanno depotenziato il pulsante del raddoppio, ho dovuto cambiare modo di difendere radicalmente.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Io sto facendo veramente tantissima fatica con FUT , forse come non mai da 4 anni a questa parte .

Ho cambiato ieri tutta la squadra andando a vendere la Bundes 1 con una Premier 1 ... impossibile completare la Bundes senza barare .. se compri i crediti allora puoi acquistare Lewa , Aubame ecc ecc altrimenti sei costretto a giocare con i soliti 2/3 pirla con cui non vai da nessuna parte .

La bundes NON ha un attaccante forte oltre ai soliti noti da usare ... alla fine ho preso la premier e con Lukaku ogni tanto un cross lo butta dentro .
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Io sto facendo veramente tantissima fatica con FUT , forse come non mai da 4 anni a questa parte .

Ho cambiato ieri tutta la squadra andando a vendere la Bundes 1 con una Premier 1 ... impossibile completare la Bundes senza barare .. se compri i crediti allora puoi acquistare Lewa , Aubame ecc ecc altrimenti sei costretto a giocare con i soliti 2/3 pirla con cui non vai da nessuna parte .

La bundes NON ha un attaccante forte oltre ai soliti noti da usare ... alla fine ho preso la premier e con Lukaku ogni tanto un cross lo butta dentro .


Se ti sei fatto la premier, ti consiglio, se ancora non lo hai comprato, Musa che e' buggatissimo, come Niang o Muriel per la Serie A
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
367
Chi è che gioca su ps4? Ma soprattutto chi ha voglia di prendere schiaffi dalla mia squadra italiana (Silvio sarebbe fiero di me)? :fuma:
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Premetto ch ho sempre giocato a Pes...ma c É un anima pia che mi può indicare come fare un lancio lungo calibrato (per esempio per lanciare una punta ) ? O É talmente realistico che ogni mio lancio É una ciofega o sbaglio proprio a schiacciare ..
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
Premetto ch ho sempre giocato a Pes...ma c É un anima pia che mi può indicare come fare un lancio lungo calibrato (per esempio per lanciare una punta ) ? O É talmente realistico che ogni mio lancio É una ciofega o sbaglio proprio a schiacciare ..

L1+Triangolo?
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,787
Reaction score
582
Proprio ieri (causa rottura del mio Samsung S5 Neo), ho dovuto acquistare un nuovo smartphone, il Samsung S6, sapevo che dal Play Store era disponibile per questo dispositivo (compatibile fino a pochi mesi fa), il videogioco Fifa 16 calcio, cosa che non era compatibile con il mio vecchio Samsung S5 Neo, ma era solo disponibile il nuovo Fifa Mobile di quest'anno, anche se la grafica è migliorata non mi entusiasma più di molto. Detto questo non riesco ha capire perchè anche dal Samsung S6 appena acquistato, non riesco ha vedere dal Play Store nelle ricerche Fifa 16 calcio, mentre se mi collego dal PC vedo perfettamente il gioco nel Play Store, ma dice che nessuno dei miei dispositivi è compatibilie, come è possibile? Qualcuno che usa l'S6, o S6 Edge riesce ha vederlo dallo smartphone? So che il videogioco è stato aggiornato a Gennaio scorso, ma non sò i contenuti.
 
Alto
head>