Fifa 17: uscita, novità, miglioramenti, video e recensioni.

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,786
Reaction score
582
PES migliorato un po di grafica, ma licenze e giocabilita è zero, a parte la Champions League, Europa League, che poi sinceramente le giochi solo con Barcellona, Atletico Madrid, PSG, Inter, Milan, Roma, perché il resto, anzi la maggior parte delle squadre sono senza licenza, quindi per me non ha senso comprarlo questo gioco. Fifa è migliorato ancora di grafica, tutte le licenze, giocabilita ottima, e ci sono gli allenatori reali di Premier League fatti benissimo. Mi è stato detto che cambierà la versione mobile, sarà tutto diverso da l'anno scorso.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
è il motivo principale perchè Fifa non mi piace...graficamente è pazzesco ma sembra di giocare calcio saponato...è questa cosa non la migliorano mai..

Ma diciamo che il 17 è peggiorato molto rispetto al 16 , quello sotto a questo aspetto era meglio ... spero sistemino
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
ci sto prendendo la mano.. sotto alcuni aspetti era solo una questione di praticità.. come nel calcio davanti al portiere ecc ecc .. ora è " più difficile " segnare .. nel senso che ci sta anche l'errore.. prima al 99% era gol .

Detto questo FUT di quest anno dopo una settimana devo dire che mi piace .. ha qualche problema di velocità che sicuramente verrà sistemato in futuro.. ho già raccattato quasi 30 mila e mi sono costruito la mia solita Bundesliga 1 ... oramai ci sono affezionato ..

ho visto i prezzi che girano adesso per REUS o Oubemacoso .. impossibili.. 300mila ??? ma chi li ha 300mila.. hai truccato il gioco per averli.. non puoi neanche giocandoci 7 giorni su 7 con 30 partite al giorno .
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Io come sempre parlo solamente del Pro Club e hanno fatto un disastro

Le facce nel gioco sono diverse da quelle nell'editor
I valori non sono rispecchiati (cresci ma non migliori)
Gli attributi speciali non ne funzionano metà

Il gioco in sé è migliorato soprattutto nella CPU e nei tiri da fuori che non entrano 9 su 10
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Io come sempre parlo solamente del Pro Club e hanno fatto un disastro

Le facce nel gioco sono diverse da quelle nell'editor
I valori non sono rispecchiati (cresci ma non migliori)
Gli attributi speciali non ne funzionano metà

Il gioco in sé è migliorato soprattutto nella CPU e nei tiri da fuori che non entrano 9 su 10

vero , oramai FIFA è FUT . Le altre modalità di gioco le hanno abbandonate .
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Vi sembrerà incredibile, ma hanno timidamente messo mano pure alla carriera offline :fuma:
 
Alto
head>