Fifa 17: uscita, novità, miglioramenti, video e recensioni.

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
sarà anche giusto tutto quello che vuoi però io non me la comrpo la one e la ps4, non sono scemo, tanto tempo uno due anni e fanno uscire l'altra console e ti fregano ancora una volta
Escono mediamente ogni 6/7 anni, quindi penso che prima del 2020 non se ne parli per una Play Station 5. Vale la pena prendere la 4. Io, ad esempio, la comprai nel 2014, un anno dopo l'uscita, e non me ne sono pentito; infatti non avrò giocato a tantissimi giochi, ma mi ci sono divertito parecchio e conto di divertirmici ancora un bel po'.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,805
Reaction score
588
Ma a fine anno non esce la PS4 Pro? Si dice che è una PS4 migliore, poi nel corso del 2017 dovrebbe uscire pure l'Xbox Project Scorpio
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Allora , ieri ho iniziato a giocare a FUT ...ovviamente tutto più bello e graficamente più fruibile .. per me Fifa punterà tutto su FUT da qui a 10 anni .

Detto questo , giocabilità.. ummm primo impatto mi ha lasciato un attimo cosi per via dei giocatori che pattinano tantissimo.. aspetto come al solito un paio di mesi per giudicare il tutto .

Se non hanno tolto il sistematico GOL al 45esimo spacco tutto .
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,805
Reaction score
588
Per la versione mobile IOS/android meglio Fifa mobile o Dream League Soccer? Io preferisco pure li Fifa, Dream League Soccer sembra il PES per console e PC, volti quasi reali, ma giocabilita non eccezionale, stadi non reali, grafica da 4, almeno Fifa mobile c'è UT e stadi reali, e grafica da 8 per la versione 16, quella di quest'anno non la trovo ancora disponibile nel Play store, dice solo presto disponibile... Non doveva uscire tra il 26 e 28 Settembre?
 
Alto
head>