Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 54
    Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Io ho preso quello X-Box
    andrò a prendermelo, quello della xbox è stato sempre figo come joystick, più o meno quanto può costare, sui 15?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Trasferito L'avatar di prebozzio
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    andrò a prendermelo, quello della xbox è stato sempre figo come joystick, più o meno quanto può costare, sui 15?
    Io ho quello originale Microsoft. Me l'hanno regalato, ma credo costi sui 50 euro
    Fan Club : IL CAPITALE DORMIENTE BIS
    TESSERA #1

Autore de "Il mio Sheva", il romanzo su Shevchenko scritto da Milanworld!
    Comprarlo è facile:
    - dal sito dell'editore (http://www.urbone.eu/obchod/il-mio-sheva)
    - su Amazon

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Io ho quello originale Microsoft. Me l'hanno regalato, ma credo costi sui 50 euro
    ammazza, cioè quanto quello della console..boh, vediamo, comunque sono sicuro che lo prenderò originale, non voglio robe tarocche

Trasferito L'avatar di prebozzio
    ammazza, cioè quanto quello della console..boh, vediamo, comunque sono sicuro che lo prenderò originale, non voglio robe tarocche
    E' quello della console, con un adattatore USB ufficiale
    Fan Club : IL CAPITALE DORMIENTE BIS
    TESSERA #1

Autore de "Il mio Sheva", il romanzo su Shevchenko scritto da Milanworld!
    Comprarlo è facile:
    - dal sito dell'editore (http://www.urbone.eu/obchod/il-mio-sheva)
    - su Amazon

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    sarà anche giusto tutto quello che vuoi però io non me la comrpo la one e la ps4, non sono scemo, tanto tempo uno due anni e fanno uscire l'altra console e ti fregano ancora una volta
    Escono mediamente ogni 6/7 anni, quindi penso che prima del 2020 non se ne parli per una Play Station 5. Vale la pena prendere la 4. Io, ad esempio, la comprai nel 2014, un anno dopo l'uscita, e non me ne sono pentito; infatti non avrò giocato a tantissimi giochi, ma mi ci sono divertito parecchio e conto di divertirmici ancora un bel po'.

Amministratore L'avatar di Admin
    up
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Ma a fine anno non esce la PS4 Pro? Si dice che è una PS4 migliore, poi nel corso del 2017 dovrebbe uscire pure l'Xbox Project Scorpio

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Allora , ieri ho iniziato a giocare a FUT ...ovviamente tutto più bello e graficamente più fruibile .. per me Fifa punterà tutto su FUT da qui a 10 anni .

Detto questo , giocabilità.. ummm primo impatto mi ha lasciato un attimo cosi per via dei giocatori che pattinano tantissimo.. aspetto come al solito un paio di mesi per giudicare il tutto .

Se non hanno tolto il sistematico GOL al 45esimo spacco tutto .
    #GALLIANIVATTENE

Per la versione mobile IOS/android meglio Fifa mobile o Dream League Soccer? Io preferisco pure li Fifa, Dream League Soccer sembra il PES per console e PC, volti quasi reali, ma giocabilita non eccezionale, stadi non reali, grafica da 4, almeno Fifa mobile c'è UT e stadi reali, e grafica da 8 per la versione 16, quella di quest'anno non la trovo ancora disponibile nel Play store, dice solo presto disponibile... Non doveva uscire tra il 26 e 28 Settembre?

Member L'avatar di martinmilan
    bah...per me sia pes che fifa sono uguali all'anno scorso...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.