Fifa 17: uscita, novità, miglioramenti, video e recensioni.

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
sarà anche giusto tutto quello che vuoi però io non me la comrpo la one e la ps4, non sono scemo, tanto tempo uno due anni e fanno uscire l'altra console e ti fregano ancora una volta

ogni 2 anni no dai...la ps4 ha 3 anni e di nuove console non se ne parla al momento.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,811
Reaction score
595
Ma non stà per uscire l'Xbox One S? Da quello che ho letto dovrebbe essere la versione slim di quella normale, si era parlato anche di una PS4.5... comunque trovo assurdo che sia la PS3 e Xbox 360 in vendità come nuovo, hanno ancora prezzi sopra i 130 euro, cosi come la PS Vita (vero flop), si trova a 179 euro, è assurdo.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
sarà anche giusto tutto quello che vuoi però io non me la comrpo la one e la ps4, non sono scemo, tanto tempo uno due anni e fanno uscire l'altra console e ti fregano ancora una volta

Scusa ma questi ragionamenti non li comprendo. Magari se uno è un videogiocatore occasionale (che ogni tanto si fa una partita a FIFA e CoD) allora ok, puoi anche rimanere sulle old-gen. Però se sei veramente appassionato di videogiochi allora ti compri la console perché ci sono giochi che ti piacciono, che vuoi veramente provare. Poco importa se dopo tot anni uscirà la nuova console, non devi acquistarla subito.
Io ho preso la ps4 un paio di mesi fa, solo dopo aver finito tutti i giochi che mi interessavano sulla 3. E così farò in futuro.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Scusa ma questi ragionamenti non li comprendo. Magari se uno è un videogiocatore occasionale (che ogni tanto si fa una partita a FIFA e CoD) allora ok, puoi anche rimanere sulle old-gen. Però se sei veramente appassionato di videogiochi allora ti compri la console perché ci sono giochi che ti piacciono, che vuoi veramente provare. Poco importa se dopo tot anni uscirà la nuova console, non devi acquistarla subito.
Io ho preso la ps4 un paio di mesi fa, solo dopo aver finito tutti i giochi che mi interessavano sulla 3. E così farò in futuro.

io qualche anno fa ero un appassionato diciamo, adesso non più, gioco ogni tanto e di solito compravo solo il fifa ogni anno, tra l'altro quest'anno non l'ho neanche comprato, per uno che adesso ci gioca come quanto ci gioco io, cioè poco e niente andare a comprare una ps4 e poi magari nel giro di un anno ti accorgi che esce la nuova console non è una gran cosa, o la compri subito quando esce e almeno te la godi un po o rischi di rimanere fregato, mi è gia capito parecchi anni fa con la vecchia xbox che subito fecero uscire la 360 e non fecero uscire più un cavolo di gioco mentre per la ps2 i giochi continuavano a farli
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
io qualche anno fa ero un appassionato diciamo, adesso non più, gioco ogni tanto e di solito compravo solo il fifa ogni anno, tra l'altro quest'anno non l'ho neanche comprato, per uno che adesso ci gioca come quanto ci gioco io, cioè poco e niente andare a comprare una ps4 e poi magari nel giro di un anno ti accorgi che esce la nuova console non è una gran cosa, o la compri subito quando esce e almeno te la godi un po o rischi di rimanere fregato, mi è gia capito parecchi anni fa con la vecchia xbox che subito fecero uscire la 360 e non fecero uscire più un cavolo di gioco mentre per la ps2 i giochi continuavano a farli

Ma si infatti, ripeto, se devi farci la partitella ogni tanto di ritorno da lavoro, è inutile investire tanti soldi in una console. Si può anche far un salto di generazione, una si e l'altra no. Di solito almeno i giochi sportivi continuano ad uscire anche per le vecchie console almeno quasi fino alla fine della vita delle nuove (almeno così è stato per ps2 e ps1).
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Con il viaggio hanno praticamente copiato livin a dream di NBA 2K16. Peccato che chi programma FIFA non abbia nemmeno un briciolo della passione dei programmatori del gioco NBA che ogni hanno si fanno veramente il mazzo per migliorare il gioco. Se solo 2K fosse interessata a fare sul serio un gioco sul calcio...
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
io qualche anno fa ero un appassionato diciamo, adesso non più, gioco ogni tanto e di solito compravo solo il fifa ogni anno, tra l'altro quest'anno non l'ho neanche comprato, per uno che adesso ci gioca come quanto ci gioco io, cioè poco e niente andare a comprare una ps4 e poi magari nel giro di un anno ti accorgi che esce la nuova console non è una gran cosa, o la compri subito quando esce e almeno te la godi un po o rischi di rimanere fregato, mi è gia capito parecchi anni fa con la vecchia xbox che subito fecero uscire la 360 e non fecero uscire più un cavolo di gioco mentre per la ps2 i giochi continuavano a farli
In questo caso, forse ti converrebbe prenderti un buon PC (io ho comprato un bel portatile più di tre anni fa e gioco a Fifa 16 senza problemi): compri i giochi su Steam (o Origin, o altre piattaforme) a molto meno e la longevità è maggiore di quella di una console.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
In questo caso, forse ti converrebbe prenderti un buon PC (io ho comprato un bel portatile più di tre anni fa e gioco a Fifa 16 senza problemi): compri i giochi su Steam (o Origin, o altre piattaforme) a molto meno e la longevità è maggiore di quella di una console.

ci sto facendo un pensierino, ma un buon joystick per giocare a fifa col pc? che quello che ho fa proprio schifo, non ha nemmeno le levette analogiche
 
Alto
head>