FIFA 17: i 20 giocatori più forti della Serie A. Classifica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ragazzi non so voi ma a me questa demo sta piacendo parecchio.. è molto più " ragionato " il gioco...

Ho notato che adesso la fisicità dei giocatori è molto importante e non come prima che tutte le volte il difensore ti si metteva davanti e sistematicamente anche se avevi ibra perdevi la palla , adesso è molto più difficile portare via la palla con la piccola spinta ( i giocatori di fifa mi capiranno )
 

Atletico Maniero

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
339
Reaction score
34
Mi stupisce la mancanza di Benatia e Khedira in una classifica in cui ci sono Medel e Manolas. Ma la cosa più incredibile è la presenza di Chiliellini al primo posto...
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Ragazzi non so voi ma a me questa demo sta piacendo parecchio.. è molto più " ragionato " il gioco...

Ho notato che adesso la fisicità dei giocatori è molto importante e non come prima che tutte le volte il difensore ti si metteva davanti e sistematicamente anche se avevi ibra perdevi la palla , adesso è molto più difficile portare via la palla con la piccola spinta ( i giocatori di fifa mi capiranno )

Posso finalmente applicare il tiki taka di Brocchi!! :sbav:
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,810
Reaction score
595
Provate le demo sia di Fifa 17 che PES 2017.... che dire, anche quest'anno preferisco Fifa, fantastico vedere gli allenatori reali di Premier League, poi sbaglio o è leggermente migliorato anche di grafica? Per Pes 2017 non sarebbe manco male... ma già è una delusione avere le squadre di Premier League senza licenza (eccezione il Liverpool), poi figuriamoci pure quest'anno senza le licenze ufficiali delle squadre Spagnole (a parte Atletico Madrid, Barcellona), e senza quelle di Juventus, Real Madrid, Sassuolo, credo non lo comprerà nessuno in Europa un gioco con solo squadre con licenza della Ligue 1, e di alcune di Serie A, poi ho visto i volti nuovi di Fifa quest'anno, si stanno avvicinando molto a quelli di PES, specie quelli della Juventus sono ottimi.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Guarda onestamente a me dei volti sempre fregato 0 , parliamo di giocabilita ? La demo di Fifa batte 3-0 quella di PES.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,810
Reaction score
595
Si i volti sono il meno, pure io guardo giocabilita, e licenze. Comunque dico ancora che quest'anno senza licenze di club come Real Madrid, Juventus, tra l'altro quest'anno manca pure lo United, dico che è inutile comprare PES per giocare la Champions League, o l'Europa League, con squadre per lo più non licenziate. Detto questo aspetto Fifa 17 la prossima settimana.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Si i volti sono il meno, pure io guardo giocabilita, e licenze. Comunque dico ancora che quest'anno senza licenze di club come Real Madrid, Juventus, tra l'altro quest'anno manca pure lo United, dico che è inutile comprare PES per giocare la Champions League, o l'Europa League, con squadre per lo più non licenziate. Detto questo aspetto Fifa 17 la prossima settimana.

Yes concordo , anche io aspetto sono in astinenza gahah
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
anche a me la demo è piaciuta e sicuramente la versione full sarà anche meglio, il gioco è piu ragionato e fluido, bisogna vedere però l'online
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>