Fifa 16: data uscita, novità, prezzo, gameplay, recensioni, video

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,811
Reaction score
595
Ho visto hanno aggiunto tre nuovi volti originali finalmente, quello di Marquinhos, Cuadrado, e Icardi
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Allora , per me giocare la demo di Fifa ogni anno è come un parto trigemellare ..e si , devo dire che mi è piaciuta.. non ho capito subito alcune dinamiche nuove per i movimenti dei compagni e ho provato a giocare con FUT DRAFT ...

molto bene , in linea di massimo è il gioco dello scorso anno ( che era un abominio ) sistemato nelle pecche più importanti , ho notato anche io qualche problema nei cross e nei passaggi in profondità che inspiegabilmente vanno a finire dove vogliono loro .

per il resto l'oretta che ho passato ieri sera ( non di più che la donna rompe per vedere la tv :fuma: ) è stata piacevole... INUTILE dirvi che ho già prenotato il gioco e il 24 sarà già in mie mani ..
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
ho fatto un paio di partite, mi sembra meglio del 15 come gameplay, sopratutto mi sembra più difficile andare via in velocità come nel 15.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
provata la demo......carina ma non credo che spenderò 50/60 € per un gioco quasi uguale al 15.
 
R

Renegade

Guest
Più che con l'EA ecc. dobbiamo prendercela con Konami. Se Fifa è da anni un prodotto invariato è per via dell'involuzione incredibile subita da PES. Perché sì, fino a Fifa 2009 quest'ultimo aveva tanti campionati, licenze ecc. ma poteva solo essere spernacchiato dal suo collega videoludico. Sarà che alcuni di noi provengono dalla generazione dei Pes e degli ISS, però Fifa è diventato un fenomeno da monopolio solo da quando il vero Re è decaduto.

Le ore passate con amici a giocare a Pes con i relativi tornei non si dimenticano.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Più che con l'EA ecc. dobbiamo prendercela con Konami. Se Fifa è da anni un prodotto invariato è per via dell'involuzione incredibile subita da PES. Perché sì, fino a Fifa 2009 quest'ultimo aveva tanti campionati, licenze ecc. ma poteva solo essere spernacchiato dal suo collega videoludico. Sarà che alcuni di noi provengono dalla generazione dei Pes e degli ISS, però Fifa è diventato un fenomeno da monopolio solo da quando il vero Re è decaduto.

Le ore passate con amici a giocare a Pes con i relativi tornei non si dimenticano.

PES è crollato miseramente, ma una volta era il re indiscusso.
Come dimenticare gli originali Marinda, Cellini, Castello e Stromer di Pro Evolution sulla PSX:ave:

La demo di Fifa 16 (su PC) comunque mi ha lasciato una buona impressione, ma di sicuro quest'anno non ci spenderò soldi.
Ridarei quasi quasi una chance a PES se al momento non stessi odiando così tanto la Konami.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
PES è crollato miseramente, ma una volta era il re indiscusso.
Come dimenticare gli originali Marinda, Cellini, Castello e Stromer di Pro Evolution sulla PSX:ave:

La demo di Fifa 16 (su PC) comunque mi ha lasciato una buona impressione, ma di sicuro quest'anno non ci spenderò soldi.
Ridarei quasi quasi una chance a PES se al momento non stessi odiando così tanto la Konami.

Allora , io sono un pochino più vecchio di voi.. io ero ( sono ) un amante della Konami .. lo scorso anno sono andato in pellegrinaggio a tokio nella sede .. infatti quando critico Pes e la gente mi dice ... ehhhhhh ma te giochi a fifaaaaaaa ... e si che gioco a fifa perchè pes fa schifo e per dirlo io vi lascio immaginare ...

io ho giocato a TUTTI i pes ( iSS ) fino al 2013 poi per disperazione presi FIFA e dovetti ammettere con tanto di cenere su'ccapo ( cit ) che il re stava morendo..

da allora è sempre stato un lento declino .. non che FIFA abbia sfornato miracoli è .. IL 15 ERA UN ABOMINIO di bug.. ma sicuramente meglio di pes ...

peccato..
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,189
Reaction score
11,667
Sono 4 anni che non introducono alcuna modifica al gameplay. Spero sia meglio del 15, devo provarlo per decidere se comprarlo o meno.
 
Alto
head>