Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 9 di 28 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 271
    Senior Member L'avatar di juventino
    Mah a me sembra quasi lo stesso gioco dell'anno scorso.
    Tifoso di Nostra Signora di Torino, non della Juventus SPA, della Agnellese fc o altri surrogati
    La Juventus è una squadra di calcio, non una marca d'abbigliamento.
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Ho visto hanno aggiunto tre nuovi volti originali finalmente, quello di Marquinhos, Cuadrado, e Icardi

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Allora , per me giocare la demo di Fifa ogni anno è come un parto trigemellare ..e si , devo dire che mi è piaciuta.. non ho capito subito alcune dinamiche nuove per i movimenti dei compagni e ho provato a giocare con FUT DRAFT ...

molto bene , in linea di massimo è il gioco dello scorso anno ( che era un abominio ) sistemato nelle pecche più importanti , ho notato anche io qualche problema nei cross e nei passaggi in profondità che inspiegabilmente vanno a finire dove vogliono loro .

per il resto l'oretta che ho passato ieri sera ( non di più che la donna rompe per vedere la tv ) è stata piacevole... INUTILE dirvi che ho già prenotato il gioco e il 24 sarà già in mie mani ..
    #GALLIANIVATTENE

Member
    ho fatto un paio di partite, mi sembra meglio del 15 come gameplay, sopratutto mi sembra più difficile andare via in velocità come nel 15.

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    provata la demo......carina ma non credo che spenderò 50/60 € per un gioco quasi uguale al 15.

Renegade
    Ospite
    Più che con l'EA ecc. dobbiamo prendercela con Konami. Se Fifa è da anni un prodotto invariato è per via dell'involuzione incredibile subita da PES. Perché sì, fino a Fifa 2009 quest'ultimo aveva tanti campionati, licenze ecc. ma poteva solo essere spernacchiato dal suo collega videoludico. Sarà che alcuni di noi provengono dalla generazione dei Pes e degli ISS, però Fifa è diventato un fenomeno da monopolio solo da quando il vero Re è decaduto.

Le ore passate con amici a giocare a Pes con i relativi tornei non si dimenticano.

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Più che con l'EA ecc. dobbiamo prendercela con Konami. Se Fifa è da anni un prodotto invariato è per via dell'involuzione incredibile subita da PES. Perché sì, fino a Fifa 2009 quest'ultimo aveva tanti campionati, licenze ecc. ma poteva solo essere spernacchiato dal suo collega videoludico. Sarà che alcuni di noi provengono dalla generazione dei Pes e degli ISS, però Fifa è diventato un fenomeno da monopolio solo da quando il vero Re è decaduto.

Le ore passate con amici a giocare a Pes con i relativi tornei non si dimenticano.
    PES è crollato miseramente, ma una volta era il re indiscusso.
    Come dimenticare gli originali Marinda, Cellini, Castello e Stromer di Pro Evolution sulla PSX

La demo di Fifa 16 (su PC) comunque mi ha lasciato una buona impressione, ma di sicuro quest'anno non ci spenderò soldi.
    Ridarei quasi quasi una chance a PES se al momento non stessi odiando così tanto la Konami.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da alcyppa Visualizza Messaggio
    PES è crollato miseramente, ma una volta era il re indiscusso.
    Come dimenticare gli originali Marinda, Cellini, Castello e Stromer di Pro Evolution sulla PSX

La demo di Fifa 16 (su PC) comunque mi ha lasciato una buona impressione, ma di sicuro quest'anno non ci spenderò soldi.
    Ridarei quasi quasi una chance a PES se al momento non stessi odiando così tanto la Konami.
    Allora , io sono un pochino più vecchio di voi.. io ero ( sono ) un amante della Konami .. lo scorso anno sono andato in pellegrinaggio a tokio nella sede .. infatti quando critico Pes e la gente mi dice ... ehhhhhh ma te giochi a fifaaaaaaa ... e si che gioco a fifa perchè pes fa schifo e per dirlo io vi lascio immaginare ...

io ho giocato a TUTTI i pes ( iSS ) fino al 2013 poi per disperazione presi FIFA e dovetti ammettere con tanto di cenere su'ccapo ( cit ) che il re stava morendo..

da allora è sempre stato un lento declino .. non che FIFA abbia sfornato miracoli è .. IL 15 ERA UN ABOMINIO di bug.. ma sicuramente meglio di pes ...

peccato..
    #GALLIANIVATTENE

Sono 4 anni che non introducono alcuna modifica al gameplay. Spero sia meglio del 15, devo provarlo per decidere se comprarlo o meno.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

nel gameplay c'è differenza tra la xbox 360 e la one?

Pagina 9 di 28 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.