Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 4 di 28 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 271
    Senior Member L'avatar di Butcher
    Sinceramente dopo FIFA 15, a meno che di una forte inversione di rotta, non prenderò un gioco di calcio per un bel po' di tempo.
    L'altro giorno stavo per spaccare il disco, è ingiocabile!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Citazione Originariamente Scritto da Butcher Visualizza Messaggio
    Sinceramente dopo FIFA 15, a meno che di una forte inversione di rotta, non prenderò un gioco di calcio per un bel po' di tempo.
    L'altro giorno stavo per spaccare il disco, è ingiocabile!
    Quoto. Ho poche speranza finche ci sara gente che spende soldi per FUT EA non se ne frega minimamente della qualita del gioco e del modo carriera.

L'unica speranza e PES ma Konami e un azienda disastrosa e a quanto pare nel nuovo PES vanno ancora in giro con giocatori che tengono solo 60 minuti(come in PES 2015). Una cosa ridicola. Incredibile che 10 anni fa i giochi di calcio erano di tutt'altro livello. Mi basterebbe un PES5/6 con nuove rose....
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

Altro che femmine. Migliorassero la giocabilità, i bug, la carriera, FUT ed eliminassero il momentum. Non dico che passerò a PES che fa schifo però. Speriamo in un gioco migliore.

Un mio amico esalta Fifa ogni anno, e praticamente gioca SOLO a questo tutto il fottuno anno. Ste persone proprio non le capisco, il mondo del gaming è immenso (soprattutto su PC) e loro si fissano su un gioco come Fifa, per carità ci sta giocarci come io faccio con PES, ma serve aprire gli occhi in tutto il mondo dei videogiochi che regala spesso delle perle sconosciute ai tanti.

Detto questo, FIFA si porta dietro ormai tanti difetti ma a cosa serve correggerli, se EA guadagna un fottio di soldi tra youtuber e crediti per UT?

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Citazione Originariamente Scritto da PippoInzaghi92 Visualizza Messaggio
    Un mio amico esalta Fifa ogni anno, e praticamente gioca SOLO a questo tutto il fottuno anno. Ste persone proprio non le capisco, il mondo del gaming è immenso (soprattutto su PC) e loro si fissano su un gioco come Fifa, per carità ci sta giocarci come io faccio con PES, ma serve aprire gli occhi in tutto il mondo dei videogiochi che regala spesso delle perle sconosciute ai tanti.

Detto questo, FIFA si porta dietro ormai tanti difetti ma a cosa serve correggerli, se EA guadagna un fottio di soldi tra youtuber e crediti per UT?
    haha, anch'io ho un amico del genere che si e preso la Playstation 4 nel 2013 e ad ora si e comprato solamente due giochi per la sua Playstation: FIFA14 e FIFA15
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

Citazione Originariamente Scritto da Tifoso Di Tastiera Visualizza Messaggio
    haha, anch'io ho un amico del genere che si e preso la Playstation 4 nel 2013 e ad ora si e comrpato solamente due giochi per la sua Playstation: FIFA14 e FIFA15
    Cioè veramente, senza parole! XD

Senior Member L'avatar di juventino
    haha, anch'io ho un amico del genere che si e preso la Playstation 4 nel 2013 e ad ora si e comprato solamente due giochi per la sua Playstation: FIFA14 e FIFA15

È per colpa di queste persone che i giochi di calcio sono imbarazzanti oggi!
    Tifoso di Nostra Signora di Torino, non della Juventus SPA, della Agnellese fc o altri surrogati
    Anche alla Marmotta piacciono le polpette.
    Quando la tua squadra mette bilanci, fatturati e ricavi prima della gioia dei tifosi diventa davvero difficile continuare a tifare...
    La Juventus è una squadra di calcio, non una marca d'abbigliamento.

Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio

È per colpa di queste persone che i giochi di calcio sono imbarazzanti oggi!
    Sul serio.

Non capisco come mai per il calcio ci siano zero alternative ora, o pes o fifa. Una volta c'era più scelta.

Qualcun'altro potrebbe provare a infilarsi nel mercato, non credo ci sia bisogno poi di investimenti fuori portata, mi piacerebbe un bel gioco arcade vecchio stile, anche con zero licenze, mi andrebbero benissimo i nomi tarocchissimi come i primi pes sulla prima playstation.

Per me ci sarebbe tanta gente disposta a prendere qualcosa di questo tipo.

Bannato
    Anche io ho un amico cosi, però a differenza vostra non sono cosi critico.Io lo capisco...Lui una volta mi disse "io non sono un drogato di videogiochi, sono un drogato di Fifa e basta" Non ci vedo nulla di male.Lui per esempio si rompe le palle a giocare a GTA o ad altri giochi del genere, si diverte solo con quelli di calcio, che male c'è?Secondo me nessuno.

Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Anche io ho un amico cosi, però a differenza vostra non sono cosi critico.Io lo capisco...Lui una volta mi disse "io non sono un drogato di videogiochi, sono un drogato di Fifa e basta" Non ci vedo nulla di male.Lui per esempio si rompe le palle a giocare a GTA o ad altri giochi del genere, si diverte solo con quelli di calcio, che male c'è?Secondo me nessuno.
    Si si non c'è nulla di male alla fin fine. Era solo una mia considerazione sul mondo videoludico che amo, che non è quello dei Fifa o dei COD.

Pagina 4 di 28 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.