Fifa 16: data uscita, novità, prezzo, gameplay, recensioni, video

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,924
Reaction score
2,540
La qualità della mia vita è migliorata considerevolmente da quando sono riuscito a smettere di giocare a fut.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
La qualità della mia vita è migliorata considerevolmente da quando sono riuscito a smettere di giocare a fut.


Ma sai che la mia donna mi dice che sono dipendente ? Mi dice che ho la ludopatia per questo gioco è effettivamente gioco ALMENO una volta al giorno .
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,924
Reaction score
2,540
Ma sai che la mia donna mi dice che sono dipendente ? Mi dice che ho la ludopatia per questo gioco è effettivamente gioco ALMENO una volta al giorno .

Crea davvero dipendenza. Se vinci, è perchè ti diverti, se perdi, è perchè vuoi interrompere la serie negativa.
Poi in fut, per avere una rosa forte, bisogna giocare e rigiocare.
Io ormai gioco solo in carriera. Ho fatto due carriere longevissime: una col Milan (più di 10 anni), e una col Manchester. Il difetto principale della carriera però è che è troppo facile...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Crea davvero dipendenza. Se vinci, è perchè ti diverti, se perdi, è perchè vuoi interrompere la serie negativa.
Poi in fut, per avere una rosa forte, bisogna giocare e rigiocare.
Io ormai gioco solo in carriera. Ho fatto due carriere longevissime: una col Milan (più di 10 anni), e una col Manchester. Il difetto principale della carriera però è che è troppo facile...

mai giocato alla carriera , io a Fifa gioco o Fut o l'altro quello sempre online con le stagioni dove scegli la squadra e ti abbinano con un team dello stesso valore .
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,924
Reaction score
2,540
mai giocato alla carriera , io a Fifa gioco o Fut o l'altro quello sempre online con le stagioni dove scegli la squadra e ti abbinano con un team dello stesso valore .

A stagioni online ci ho giocato tanto gli anni scorsi, ma, anche lì, c'è da avere tanta pazienza e tanto autocontrollo.
La carriera mi prende da sempre, più che altro perchè mi diverto a far crescere i giocatori, e quest anno, con la possibilità di allenarli, la cosa è ancora più stimolante.
Il problema è il livello di difficoltà. Con il Milan a leggenda sono arrivato 2° il primo anno, vincendo la Coppa Italia, mentre la stagione successiva ho vinto il campionato e perso la Champions in finale. Negli anni successivi ho vinto tutto più e più volte.
Ho iniziato da poco una carriera con il Napoli. Su 7 partite, ne ho vinte 6, di cui una dando il 5 a 0 alla juve...
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
mai giocato alla carriera , io a Fifa gioco o Fut o l'altro quello sempre online con le stagioni dove scegli la squadra e ti abbinano con un team dello stesso valore .

io di solito faccio sempre cosi..quando compro fifa inizio a giocare alla carriera, poi dopo un po che ho capito il gioco e sono gia abituato inizio a giocare online..se parti subito online senza avere mai giocato all'inizio fai fatica secondo me perchè tra un fifa e l'altro qualcosa nella giocabilità cambia sempre
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Usi delle tattiche personalizzate particolari o giochi sempre predefinito?
Niente di particolare: il modulo con cui gioco da sempre (4-3-1-2) e che conosco a memoria, pressing alto, un po' di aggressività in più per i centrocampisti, atteggiamento difensivo o offensivo in caso di necessità (ma sto quasi sempre su equilibrato).
Quello che per ora mi permette di vincere (ma sono solo in terza divisione) sono una difesa solida e uno stile di gioco diverso: faccio girare molto la palla e in contropiede non scarico subito sugli attaccanti, ma appoggio sui centrocampisti che accompagnano l'azione. Questo manda in crisi gli avversari, che portano fuori i difensori centrali lasciando liberi gli attaccanti.
Faccio un esempio con la mia Roma: Digne recupera palla sulla trequarti sinistra e passa alla mezzala, Pjanic. Pjanic avanza e davanti a sé ha El Shaarawy pronto a scattare per l'1vs1 e Perotti trequartista in posizione centrale, sono i passaggi più scontati che tutti si aspettano, ma invece la appoggia in orizzontale a Nainngolan: la difesa è spiazzata, e a quel punto Nainggolan può avanzare libero. Se uno dei due centrali lo attacca, automaticamente uno tra El Shaarawy e Salah è solo; se non lo attaccano, va verso la porta e conclude; molto probabilmente, qualunque scelta faccia la difesa c'è un corridoio libero per Perotti in mezzo, e se c'è un centrocampista a protezione della difesa può darla ancora a Pjanic (che nel frattempo ha proseguito la corsa) o vedere se arrivano De Rossi o Florenzi.
E' molto semplice, ma vedo che in pochissimi lo fanno e quasi nessuno sa controbattere.
 
Alto
head>