Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 25 di 28 PrimaPrima ... 152324252627 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 271
    Member L'avatar di hiei87
    La qualità della mia vita è migliorata considerevolmente da quando sono riuscito a smettere di giocare a fut.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    La qualità della mia vita è migliorata considerevolmente da quando sono riuscito a smettere di giocare a fut.

Ma sai che la mia donna mi dice che sono dipendente ? Mi dice che ho la ludopatia per questo gioco è effettivamente gioco ALMENO una volta al giorno .
    #GALLIANIVATTENE

Trasferito L'avatar di prebozzio

Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    appena arrivi nella prima divisione vedrai come ti passa la voglia
    parlo per esperienza personale, io ho ancora fifa 15, il 16 non l'ho preso quest'anno
    Io vado a dominare anche in prima divisione, non hai capito
    Fan Club : IL CAPITALE DORMIENTE BIS
    TESSERA #1

Autore de "Il mio Sheva", il romanzo su Shevchenko scritto da Milanworld!
    Comprarlo è facile:
    - dal sito dell'editore (http://www.urbone.eu/obchod/il-mio-sheva)
    - su Amazon

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    buona fortuna
    comunque ho seguito il tuo consiglio, aspetto ormai che esce fifa 17, e poi si viaggia con portatile nuovo

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Ma sai che la mia donna mi dice che sono dipendente ? Mi dice che ho la ludopatia per questo gioco è effettivamente gioco ALMENO una volta al giorno .
    Crea davvero dipendenza. Se vinci, è perchè ti diverti, se perdi, è perchè vuoi interrompere la serie negativa.
    Poi in fut, per avere una rosa forte, bisogna giocare e rigiocare.
    Io ormai gioco solo in carriera. Ho fatto due carriere longevissime: una col Milan (più di 10 anni), e una col Manchester. Il difetto principale della carriera però è che è troppo facile...

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    Crea davvero dipendenza. Se vinci, è perchè ti diverti, se perdi, è perchè vuoi interrompere la serie negativa.
    Poi in fut, per avere una rosa forte, bisogna giocare e rigiocare.
    Io ormai gioco solo in carriera. Ho fatto due carriere longevissime: una col Milan (più di 10 anni), e una col Manchester. Il difetto principale della carriera però è che è troppo facile...
    mai giocato alla carriera , io a Fifa gioco o Fut o l'altro quello sempre online con le stagioni dove scegli la squadra e ti abbinano con un team dello stesso valore .
    #GALLIANIVATTENE

mai giocato alla carriera , io a Fifa gioco o Fut o l'altro quello sempre online con le stagioni dove scegli la squadra e ti abbinano con un team dello stesso valore .
    A stagioni online ci ho giocato tanto gli anni scorsi, ma, anche lì, c'è da avere tanta pazienza e tanto autocontrollo.
    La carriera mi prende da sempre, più che altro perchè mi diverto a far crescere i giocatori, e quest anno, con la possibilità di allenarli, la cosa è ancora più stimolante.
    Il problema è il livello di difficoltà. Con il Milan a leggenda sono arrivato 2° il primo anno, vincendo la Coppa Italia, mentre la stagione successiva ho vinto il campionato e perso la Champions in finale. Negli anni successivi ho vinto tutto più e più volte.
    Ho iniziato da poco una carriera con il Napoli. Su 7 partite, ne ho vinte 6, di cui una dando il 5 a 0 alla juve...

Bannato
    io di solito faccio sempre cosi..quando compro fifa inizio a giocare alla carriera, poi dopo un po che ho capito il gioco e sono gia abituato inizio a giocare online..se parti subito online senza avere mai giocato all'inizio fai fatica secondo me perchè tra un fifa e l'altro qualcosa nella giocabilità cambia sempre

Member L'avatar di Tobi
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Usi delle tattiche personalizzate particolari o giochi sempre predefinito?

Trasferito L'avatar di prebozzio
    Citazione Originariamente Scritto da Tobi Visualizza Messaggio
    Usi delle tattiche personalizzate particolari o giochi sempre predefinito?
    Niente di particolare: il modulo con cui gioco da sempre (4-3-1-2) e che conosco a memoria, pressing alto, un po' di aggressività in più per i centrocampisti, atteggiamento difensivo o offensivo in caso di necessità (ma sto quasi sempre su equilibrato).
    Quello che per ora mi permette di vincere (ma sono solo in terza divisione) sono una difesa solida e uno stile di gioco diverso: faccio girare molto la palla e in contropiede non scarico subito sugli attaccanti, ma appoggio sui centrocampisti che accompagnano l'azione. Questo manda in crisi gli avversari, che portano fuori i difensori centrali lasciando liberi gli attaccanti.
    Faccio un esempio con la mia Roma: Digne recupera palla sulla trequarti sinistra e passa alla mezzala, Pjanic. Pjanic avanza e davanti a sé ha El Shaarawy pronto a scattare per l'1vs1 e Perotti trequartista in posizione centrale, sono i passaggi più scontati che tutti si aspettano, ma invece la appoggia in orizzontale a Nainngolan: la difesa è spiazzata, e a quel punto Nainggolan può avanzare libero. Se uno dei due centrali lo attacca, automaticamente uno tra El Shaarawy e Salah è solo; se non lo attaccano, va verso la porta e conclude; molto probabilmente, qualunque scelta faccia la difesa c'è un corridoio libero per Perotti in mezzo, e se c'è un centrocampista a protezione della difesa può darla ancora a Pjanic (che nel frattempo ha proseguito la corsa) o vedere se arrivano De Rossi o Florenzi.
    E' molto semplice, ma vedo che in pochissimi lo fanno e quasi nessuno sa controbattere.
    Fan Club : IL CAPITALE DORMIENTE BIS
    TESSERA #1

Autore de "Il mio Sheva", il romanzo su Shevchenko scritto da Milanworld!
    Comprarlo è facile:
    - dal sito dell'editore (http://www.urbone.eu/obchod/il-mio-sheva)
    - su Amazon

Pagina 25 di 28 PrimaPrima ... 152324252627 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.