Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 24 di 28 PrimaPrima ... 142223242526 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 271
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Che fa L2+R2? Che comandi sono? (Te lo chiedo perché io gioco con le vecchie impostazioni di PES)
    Nel pad per PS4 ci sono 4 tasti L1, L2, R1 e R2 disposti nella parte del pad rivolta verso lo schermo mentre giochi. L2 e R2 sono quelli che premi con il dito medio. Ora non so se nelle vecchie impostazioni di PES cambiava qualcosa. Ti dico che questa combinazione di tasti è importante perché il giocatore mette la palla sotto la suola e puoi muoverti semplicemente usando la levetta analogica sinistra. Puoi muoverti in qualsiasi direzione e poi scattare in un'altra. Io spesso la uso anche per temporeggiare sul posto, magari aspettando che mi arrivi un compagno vicino cui scaricare il passaggio o il filtrante. Un'altra tipologia di dribbling che molti usano e voglio imparare a padroneggiare è il no touch dribbling. In sostanza se tieni premuto L1 il giocatore inizierà a frapporre dello spazio tra sé e la palla e inizierà a fare delle finte per disorientare l'avversario. In situazioni di campo aperto puoi anche premere L1 e R2 contemporaneamente e in questo caso le finte del giocatore saranno più efficaci ma anche più rischiose perché la distanza dalla palla aumenterà. A ogni modo ti consiglio di provare e vedere tu stesso quelle che ti sono più utili e più facili da usare. Ognuno ha il proprio stile di gioco, ma in questo FIFA i dribbling sono fondamentali. Difendersi oltretutto è diventato molto complicato. Prima bastava che pigiavi il pulsante del raddoppio e toglievi la palla all'avversario, ora non è più così.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Trasferito L'avatar di prebozzio
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Nel pad per PS4 ci sono 4 tasti L1, L2, R1 e R2 disposti nella parte del pad rivolta verso lo schermo mentre giochi. L2 e R2 sono quelli che premi con il dito medio. Ora non so se nelle vecchie impostazioni di PES cambiava qualcosa. Ti dico che questa combinazione di tasti è importante perché il giocatore mette la palla sotto la suola e puoi muoverti semplicemente usando la levetta analogica sinistra. Puoi muoverti in qualsiasi direzione e poi scattare in un'altra. Io spesso la uso anche per temporeggiare sul posto, magari aspettando che mi arrivi un compagno vicino cui scaricare il passaggio o il filtrante. Un'altra tipologia di dribbling che molti usano e voglio imparare a padroneggiare è il no touch dribbling. In sostanza se tieni premuto L1 il giocatore inizierà a frapporre dello spazio tra sé e la palla e inizierà a fare delle finte per disorientare l'avversario. In situazioni di campo aperto puoi anche premere L1 e R2 contemporaneamente e in questo caso le finte del giocatore saranno più efficaci ma anche più rischiose perché la distanza dalla palla aumenterà. A ogni modo ti consiglio di provare e vedere tu stesso quelle che ti sono più utili e più facili da usare. Ognuno ha il proprio stile di gioco, ma in questo FIFA i dribbling sono fondamentali. Difendersi oltretutto è diventato molto complicato. Prima bastava che pigiavi il pulsante del raddoppio e toglievi la palla all'avversario, ora non è più così.
    Io gioco su PC con il joypad X-Box... comunque, basta aprire le impostazioni comandi per vedere che fanno quei tasti
    Io non sono mai stato un giocatore da trick, ho il dribbling secco semplicemente prendendo in controtempo il difensore e per il resto ho un gioco molto basato sui passaggi (vedo che quello filtrante alto non è più efficace). In difesa più gioco più imparo, e il livello delle squadre avversarie fa tutta la differenza del mondo: online prendo sempre squadre da 4 stelle o 4 e mezzo (tipo Uruguay, Roma, Milan) così le avversarie non sono le ingiocabili Real, Barcellona etc. di turno.
    Fan Club : IL CAPITALE DORMIENTE BIS
    TESSERA #1

Autore de "Il mio Sheva", il romanzo su Shevchenko scritto da Milanworld!
    Comprarlo è facile:
    - dal sito dell'editore (http://www.urbone.eu/obchod/il-mio-sheva)
    - su Amazon

Io gioco su PC con il joypad X-Box... comunque, basta aprire le impostazioni comandi per vedere che fanno quei tasti
    Io non sono mai stato un giocatore da trick, ho il dribbling secco semplicemente prendendo in controtempo il difensore e per il resto ho un gioco molto basato sui passaggi (vedo che quello filtrante alto non è più efficace). In difesa più gioco più imparo, e il livello delle squadre avversarie fa tutta la differenza del mondo: online prendo sempre squadre da 4 stelle o 4 e mezzo (tipo Uruguay, Roma, Milan) così le avversarie non sono le ingiocabili Real, Barcellona etc. di turno.
    I suggerimenti che ti ho dato sono proprio per effettuare il cosiddetto dribbling secco, non serve fare la veronica, ma in questo FIFA il dribbling è essenziale. Hanno depotenziato anche molto i cross, prima bastava che buttavi una palla in mezzo ed era gol.

Sto imparando in fretta.
    Con la Roma gioco un calcio fantastico, il centrocampo è aggressivo e domino sempre il campo.
    Ieri ho iniziato la terza stagione online (credo divisione 8) e ho fatto 5 vittorie e 2 pareggi (non ho giocato così tanto, è che la gente quando perde nettamente abbandona la partita).
    Fondamentale non prendere una squadra da 5 stelle, così come avversari non trovo i bimbiminkia con Real o Brasile che giocano tutti all'attacco ma gente che cerca di giocare un calcio "realistico" (gli avversari di ieri avevano Dortmund, Inter, Inghilterra, Portogallo).
    Non riesco ancora a fare il dribbling suggerito da @7AlePato7 perché io ho quei due comandi su R1 e R2 (corro con R2 e controllo la palla con R1) ed è parecchio scomodo (dovrei cambiare impugnatura del joypad)
    TESSERA #1

Comprarlo è facile:
    - su Amazon

Senior Member L'avatar di Butcher
    Ma segnare a Leggenda è difficilissimo, qualsiasi portiere è imbattibile.
    Finire la partita con 19 tiri in porta e 1 gol è frustrante.

Le mie difficoltà maggiori sono nella fase difensiva. Difendere è veramente dura. Sto pensando di utilizzare una mentalità difensiva o impostare le tattiche in modo da creare un muro dietro. Fatico in prima divisione, dove gioco contro squadre a cinque stelle. Capisco Preb che imposta come livello di squadre quelle a 4 stelle o 4 stelle e mezzo, ma vorrei riuscire a vincere anche contro quelli che usano gli squadroni. Il problema contro questi è appunto fermare i vari Robben, Ronaldo, Messi, Ribery, Neymar che risultano imprendibili. Comunque ho provato il no touch dribbling e devo dire che serve parecchio quando ti trovi ad affrontare il difensore frontalmente. Se riesco a difendere meglio nell'uno contro uno sono a posto.

Sette partite di Divisione 8, 6 vittorie e una sconfitta: trofeo e promozione.
    Questa Roma è MAGGICA.
    TESSERA #1

Comprarlo è facile:
    - su Amazon

Ci sto prendendo bene la mano, ora sono in 3^ divisione.
    TESSERA #1

Comprarlo è facile:
    - su Amazon

Bannato
    Ci sto prendendo bene la mano, ora sono in 3^ divisione.
    appena arrivi nella prima divisione vedrai come ti passa la voglia
    parlo per esperienza personale, io ho ancora fifa 15, il 16 non l'ho preso quest'anno

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Io sono in cat 2 a FUT e mio partono 1927383 bestemmie a partita .
    #GALLIANIVATTENE

Pagina 24 di 28 PrimaPrima ... 142223242526 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.