Fifa 16: data uscita, novità, prezzo, gameplay, recensioni, video

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ma come è possibile che nel mio Samsung Galaxy S5 Neo preso a natale scorso, visto che ho fatto anche i vari aggiornamenti di andorid, e Play Store più recenti, non compare nulla di Fifa 16 Mobile nella lista dei giochi sportivi? Strano però che compare nel Play Store del mio vecchio Samsung Galaxy S4 Mini e installando funziona (anche se va a scatti avolte), ho visto che è disponibile anche in alcuni Samsung Galaxy S5 ma nel Neo mi sembra un pò strano che non c'è traccia, e che ci sia nel S4 Mini, S4, S5 Mini e nel S5 Neo che è più recente no, qualcuno sa spiegarmi il motivo?

prova a cercarlo con google poi l'url ti porta sullo store
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,765
Reaction score
570
prova a cercarlo con google poi l'url ti porta sullo store

Grazie, ma ho già provato e da il solito problema... molto probabilmente la EA Sports si è dimenticata di aggiornare la lista compatibili di alcuni dispositivi. Trovo un pò una truffa che il gioco sia compatibile con vecchi dispositivi come l'S4 Mini, S4, e non con l'S5 Neo che è migliore di questi. Spero tanto in Fifa 17 Mobile
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Ci gioco da qualche giorno su PC, dopo che è stato inserito nell'abbonamento mensile di Origin.
Considerando che l'ultimo Fifa a cui ho davvero giocato è quello del 2010 o del 2011, che dritte mi date? Nel 2010 ero imbattibile, un mostro sia contro il computer che online :fuma:

Ho fatto tre partite contro il computer e una contro un avversario casuale online. Contro il computer, livello di difficoltà **********, ho qualche problema sia a difendere che nel dribbling/proteggere palla. Online ho vinto 6-2 (quello contro era una pippa).

Consigli per difendere e proteggere la palla?
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,056
Reaction score
11,527
Ci gioco da qualche giorno su PC, dopo che è stato inserito nell'abbonamento mensile di Origin.
Considerando che l'ultimo Fifa a cui ho davvero giocato è quello del 2010 o del 2011, che dritte mi date? Nel 2010 ero imbattibile, un mostro sia contro il computer che online :fuma:

Ho fatto tre partite contro il computer e una contro un avversario casuale online. Contro il computer, livello di difficoltà **********, ho qualche problema sia a difendere che nel dribbling/proteggere palla. Online ho vinto 6-2 (quello contro era una pippa).

Consigli per difendere e proteggere la palla?
La difesa è cambiata completamente, la difesa tattica è meno automatica e più difficile da usare rispetto a quella tradizionale. Il consiglio è quello di cercare di chiudere gli spazi a centrocampo mentre nella trequarti adottare strategie diverse. Personalmente quando il mio avversario cerca di sfondare centralmente negli ultimi 20 metri mando il raddoppio sul portatore di palla mentre con il giocatore controllato da me cerco di chiudere gli spazi o provo a togliere il pallone al portatore. Sulla fascia funziona invece meglio il tasto di contenimento, perché quando l'avversario prova a skillare è molto difficile togliergli il pallone manualmente. Ho ricominciato da poco a giocarci a FIFA e sono in prima divisione, ma prendo qualche mazzata a volte...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Per la difesa dopo 1 anno che ci gioco e sono in cat 1 a FUT posso dirti che conviene aspettare .. inutile uscire con i difensori che tanto ti saltano come un birillo..

conviene aspettare e andarci " contro " magari senza intervenire perché anche in quel caso è sempre fallo .

Ragazzi ma a volte quanto è frustrante perdere 10 partite di fila e poi vincerne 10 di fila .. è una cosa che devono assolutamente correggere .. a volte mi passa la voglia di giocare .. fai 20 tiri in porta a 1 e finisce 1 a 0 per l'avversario .

da quando ho preso Neuer ho visto che l'incidenza cala essendo il mio portiere un " 90 " .
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,056
Reaction score
11,527
Ho problemi quando iniziano a skillare. Poi vedo che alcuni riescono a fare un catenaccio assurdo in fase difensiva e ripartono. Alcuni hanno un boost assurdo quando partono palla al piede con Ronaldo o Robben. Una roba impressionante, non riesco a stargli dietro in velocità. Penso giochino con mentalità offensiva, perché non riesco a spiegarmi il motivo per cui non riesco a riprenderli quando partono palla al piede. A FUT non ci sto giocando, non ho tempo di mettermi a fare compravendite quest'anno, gioco online. Vorrei trovare una quadratura migliore, mi piace giocare con il 4-3-3 del Barcellona ma devo trovare un maggiore equilibrio. Ho provato a tenere i terzini bloccati ma in fase offensiva perdo tanto.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,056
Reaction score
11,527
Per la difesa dopo 1 anno che ci gioco e sono in cat 1 a FUT posso dirti che conviene aspettare .. inutile uscire con i difensori che tanto ti saltano come un birillo..

conviene aspettare e andarci " contro " magari senza intervenire perché anche in quel caso è sempre fallo .

Ragazzi ma a volte quanto è frustrante perdere 10 partite di fila e poi vincerne 10 di fila .. è una cosa che devono assolutamente correggere .. a volte mi passa la voglia di giocare .. fai 20 tiri in porta a 1 e finisce 1 a 0 per l'avversario .

da quando ho preso Neuer ho visto che l'incidenza cala essendo il mio portiere un " 90 " .
Il modo più facile per vincere è quello di fare catenaccio e ripartire velocemente. Il fatto è che a me giocare in quel modo non piace.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,056
Reaction score
11,527
Le skill fondamentali sono tre e bastano queste: ball roll, doppio passo e soprattutto la combinazione L2+R2 di cui abuso in modo assurdo, ma molto efficace. Il resto è puro spettacolo ma queste sono le migliori anche perché puoi eseguirle con qualsiasi giocatore. La veronica e la berbatov spin sono accessorie e le vedo più per dribblomani patentati.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Le skill fondamentali sono tre e bastano queste: ball roll, doppio passo e soprattutto la combinazione L2+R2 di cui abuso in modo assurdo, ma molto efficace. Il resto è puro spettacolo ma queste sono le migliori anche perché puoi eseguirle con qualsiasi giocatore. La veronica e la berbatov spin sono accessorie e le vedo più per dribblomani patentati.
Che fa L2+R2? Che comandi sono? (Te lo chiedo perché io gioco con le vecchie impostazioni di PES)
 
Alto
head>