Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 22 di 28 PrimaPrima ... 122021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 271
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Basta vincere le divisioni che ti danno bei bonus finali. Poi tra l'altro giocando a Fifa (in qualsiasi modalità) si accumulano tipo dei punti esperienza di Fifa. Punti che puoi spendere acquistando oggetti, tipo magliette o robe di sto genere. Ci sono anche i bonus per ultimate team "Cristiano Ronaldo in prestito per tot partite a tot punti" 100 crediti di bonus alla fine di ogni partita per tot partite. Mille crediti bonus per 10 partite e via dicendo. Cosi si mettono via più crediti
    Io offline gioco in divisione 1 e faccio sempre la Serie A perché è quella meno complicata e mi pare che dia 6400 crediti di bonus e un pacchetto oro. E' un bel modo per guadagnare crediti.

Io non ho chissà quale squadra, ma voglio riuscire a prendere Ibra che costa sui 110/120k e Di Maria (COC) che costa 35k.

P.S: La mia squadra è formata da mezza Juve ahahaha. Segnalo Alex Sandro che è un terzino
    F-A-N-T-A-S-T-I-C-O
    a pensavo costasse di più onestamente... comunque allora hai fatto come me.. io ho il bayern senza robben e Costa al suo posto come AD ...

quindi più o meno mi sa che ho speso più soldi io ...

comunque ieri sera per tornare in tema ho spento la one dopo 13 tiri in porta nel primo tempo con 3 pali e 2 traverse .. al gol del tipo al PRIMO tiro in porta ho spento tutto .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    a pensavo costasse di più onestamente... comunque allora hai fatto come me.. io ho il bayern senza robben e Costa al suo posto come AD ...

quindi più o meno mi sa che ho speso più soldi io ...

comunque ieri sera per tornare in tema ho spento la one dopo 13 tiri in porta nel primo tempo con 3 pali e 2 traverse .. al gol del tipo al PRIMO tiro in porta ho spento tutto .
    Controlla i messaggi privati Lollo. Ti ho inviato una bella sorpresa che riguarda FUT

Comunque lo odio , questo gioco LO ODIO ... Io non posso giocare con gente che compra i crediti ... Veramente mi arrabbio e mi sale la bile .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Comunque lo odio , questo gioco LO ODIO ... Io non posso giocare con gente che compra i crediti ... Veramente mi arrabbio e mi sale la bile .
    Dai cerca di star calmo. Quando però si batte questa gentaccia si gode il doppio.

Comunque Ibra mi sta facendo fare un sacco di crediti! Ho acquistato 3 Ibra e li ho rivenduti tutti e 3 guadagnando dai 7 ai 10k a Zlatan. Fantastico Ibra

Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Dai cerca di star calmo. Quando però si batte questa gentaccia si gode il doppio.

Comunque Ibra mi sta facendo fare un sacco di crediti! Ho acquistato 3 Ibra e li ho rivenduti tutti e 3 guadagnando dai 7 ai 10k a Zlatan. Fantastico Ibra
    lui può

Ps: ho bestemmiato tutti i santi del paradiso grazie a Fifa.

Junior Member
    ragazzi, mi sono creato un torneo personalizzato usando la modalità Gioca-Nuovo Torneo, l'ho salvato, ma adesso quando vado per riprenderlo, trovo solo l'opzione Nuovo Torneo e non riesco a capire come fare a riprendere quello salvato. suggerimenti?

Sono arrivato in cat 1 a fut ..avrà versato un 3000 bestemmie ma ci sono riuscito..

Senior Member L'avatar di Hammer
    Non giocavo da 2-3 mesi a Fifa, ho ripreso pochi giorni fa e sono salito dalla terza alla seconda senza problemi

Dopodiché il disastro: una sequela di partite dominate, e poi perse, con 34 tiri a favore e 1/2 degli avversari; autogol incredibili e papere del mio portiere, mentre il portiere avversario si trasforma tranquillamente in Yashin.

Meravigliosa una partita in cui, dopo aver dominato in lungo e in largo, sull'1-0 per me, Buffon va a farfalle su corner al 90°; azione seguente, autorete con due rimpalli. Stavo per lanciare la play dalla finestra. Mi sa che non giocherò più per un bel po'.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

comunque sto guardando PSG manchester City e odio il City perché ha dentro i giocatori che ODIO quando mi giocano contro a FUT

misteri di Fifa

Ma come è possibile che nel mio Samsung Galaxy S5 Neo preso a natale scorso, visto che ho fatto anche i vari aggiornamenti di andorid, e Play Store più recenti, non compare nulla di Fifa 16 Mobile nella lista dei giochi sportivi? Strano però che compare nel Play Store del mio vecchio Samsung Galaxy S4 Mini e installando funziona (anche se va a scatti avolte), ho visto che è disponibile anche in alcuni Samsung Galaxy S5 ma nel Neo mi sembra un pò strano che non c'è traccia, e che ci sia nel S4 Mini, S4, S5 Mini e nel S5 Neo che è più recente no, qualcuno sa spiegarmi il motivo?

Pagina 22 di 28 PrimaPrima ... 122021222324 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.