Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 28 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 271
    Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Spero sia diverso da Fifa 15.In vita mia non ho mai venduto un gioco di calcio,ma con Fifa 15 mi è successo dopo 4 o 5 mesi che lo avevo.Era veramente pessimo.
    Sono arrivato in divisione 1 a stagioni e poi l'ho venduto.Spero che i difensori siano più forti e che il gioco sia più lento e ragionato.
    Vedremo...Sicuramente a livello di Gameplay sarà totalmente diverso da Fifa 15.
    Anche io lo ho venduto dopo tipo 3 mesi. Il offline fa schifo perche l'AI non gioca a calcio, squadre tipo West Ham con una percentuale di passaggio del 95%...vabbe, ridicolo. Zero divertimento. Poi i giocatori spesso fanno cose totalmente opposte a cio che si vuole fare e a quel punto il gioco non ha piu senso.

Temo che FIFA 16 sara uguale, qualche minimo cambiamento e basta
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di bmb
    FIFA 16

Milan:

Attacco 95
    Centrocampo 89
    Difesa 92

Da notare i tatuaggi di Messi, sarebbe un bel cambiamento finalmente vedere i calciatori con i tatuaggi anche nel gioco.

Gia temo FIFA15+donne+tatuaggi=FIFA16
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

Member L'avatar di Milo
    Fifa in questi anni non stà perdendo i clienti solo per tutte le licenze che ha e che non ha pes. Ma il gioco stà diventando ingiocabile.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    che pensassero a risolvere gli 183738392 bug del gioco ..
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

O Animal L'avatar di O Animal
    Se il Milan tornasse decente potrei decidermi a prenderne uno nuovo... Sono ancora fermo al 13..

Amministratore L'avatar di Admin
    Il Camp Nou di Barcellona su Fifa 16

Foto

Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Sì beh con le foto panoramiche renderizzate son bravi tutti.

I problemi di FIFA sono nel gameplay che è lo stesso da tre anni e su difetti strutturali di carriera e Pro Club che ormai sono inaccettabili. Di sicuro non lo comprerò se rimarrà tutto uguale

Member L'avatar di dyablo65
    non bastano dei seni ballonzolanti per fare un buon gioco di calcio....
    ma chi xeo Lu Boh...?

Non ci siamo, non ci siamo proprio. FIFA 15 v. 1.02

Guardate cosa succede a 3:21. Incommentabile.

Pagina 2 di 28 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.