Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 18 di 28 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 271
    Member L'avatar di Brain84
    Citazione Originariamente Scritto da vota DC Visualizza Messaggio
    Il pay to win ha già rovinato pure i giochini su browser, sono così tonti da averlo introdotto su Fifa?
    Chiamali tonti..fanno milioni di dollari con le transazioni di FUT
    www.uaitstudio.it

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Madonna , ho appena spento la One dopo 16 ( SEDICI ) tiri in porta contro 3 del mio avversario e la partita a FUT è finita 0-2 per lui ...

Ora ditemi voi come faccio a non tirare giù il paradiso ogni santo giorno , io lo odio sto gioco e mi odio perché non posso non giocarci tutti i giorni .
    #GALLIANIVATTENE

Member

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Madonna , ho appena spento la One dopo 16 ( SEDICI ) tiri in porta contro 3 del mio avversario e la partita a FUT è finita 0-2 per lui ...

Ora ditemi voi come faccio a non tirare giù il paradiso ogni santo giorno , io lo odio sto gioco e mi odio perché non posso non giocarci tutti i giorni .
    giochi a fut o a stagioni? all'inizio ho provato FUT e mi capitava spesso (per entrambe le parti), con stagioni molto meno, solitamente le partite che devo vincere le vinco e quelle che devo perdere le perdo.

Citazione Originariamente Scritto da davoreb Visualizza Messaggio
    giochi a fut o a stagioni? all'inizio ho provato FUT e mi capitava spesso (per entrambe le parti), con stagioni molto meno, solitamente le partite che devo vincere le vinco e quelle che devo perdere le perdo.
    Fut , con oggi sono 12 partite di fila che perdo ... Sono sceso di 2 categorie ( ora sono nella 4 ) ... Ho incontrato SOLO gente con squadroni inarrivabili e io chiaramente sono nel momento in cui devo perdere ... Oggi nell ultima partita 4 pali e 2 traverse finita 1-0 per L altro con 2 tiri in porta ... Gol suo e miracolo del mio portiere ... Questa cosa sta diventando frustrante ...

Sto pensando di non giocare più a FUT
    #GALLIANIVATTENE

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Fut , con oggi sono 12 partite di fila che perdo ... Sono sceso di 2 categorie ( ora sono nella 4 ) ... Ho incontrato SOLO gente con squadroni inarrivabili e io chiaramente sono nel momento in cui devo perdere ... Oggi nell ultima partita 4 pali e 2 traverse finita 1-0 per L altro con 2 tiri in porta ... Gol suo e miracolo del mio portiere ... Questa cosa sta diventando frustrante ...

Sto pensando di non giocare più a FUT
    Anche io spesso ho serie di partite in cui vinco sempre, dopodiché altre serie di altrettante partite in cui perdo sempre. Boh
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Anche io spesso ho serie di partite in cui vinco sempre, dopodiché altre serie di altrettante partite in cui perdo sempre. Boh
    Lo ripeto devono assolutamente sistemare sta cosa e quella dei crediti , ne va della vita del gioco ... Vi giuro mi viene voglia di vendere tutto .. Sono frustrato e stufo
    #GALLIANIVATTENE

Dovrei prendere a breve un nuovo videogioco di calcio, per Xbox One, ma sarei indeciso... diciamo la verità, Fifa 16 sarebbe la mia preferenza, specie come giocabilità, l'unica cosa che non sono sicuro è la solita grafica ormai datata da due anni, mentre PES 2016 sarei curioso di provarlo, visto i volti perfetti, e la grafica quasi realistica. Ho provato le due demo mesi fa, e Fifa 16 mi è sembrato più completo, cosa mi consigliate?

Member L'avatar di hiei87
    Ripeto quanto detto prima: a parte i buggati o i fenomeni (ma giusto Messi e Ronaldo), i giocatori contano poco più di zero.
    Anche prima con la mia squadra della Liga (85 di valutazione) ho affrontato una squadretta Premier, che in teoria avrei dovuto asfaltare, per di più gestita da uno che sapeva solo falciare e lanciare i velocisti. Risultato: traverse, salvataggi sulla linea, Pantillimon che ha preso qualsiasi cosa, tale Nyom in difesa che mi riprendeva Marcelo e Benzema in velocità senza problemi, e il classico golletto suo arrivato dopo mille rimpalli con il solito Remy. 1 a 0 per lui.
    Lo schifo più totale. E il 90% delle partite sono così.

Ovviamente dopo il mio messaggio sopra ho vinto 9 partite di fila e adesso sono ritornato nella fase in cui devo perdere e ne ho perse 2 di fila ...
    #GALLIANIVATTENE

Senior Member L'avatar di Hammer
    Cosa ne pensate della modalità carriera da giocatore?
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Pagina 18 di 28 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.