Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 17 di 28 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 271
    Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Bello bello , molto più difficile segnare ...
    Lollo, io non l'ho ancora preso. A distanza di mesi dall'uscita me lo consigli? La demo mi aveva dato impressioni molto positive. Fammi sapere per favore

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Lollo, io non l'ho ancora preso. A distanza di mesi dall'uscita me lo consigli? La demo mi aveva dato impressioni molto positive. Fammi sapere per favore

Ci sto giocando regolarmente , a me piace ... Riconfermo la difficoltà nel segnare rispetto all anno scorso .

Hanno sistemato un paio di bug e tipo quest anno segnare di calcio d angolo è impossibile ... 1/20 è gol il resto neanxhe tiri in porta
    #GALLIANIVATTENE

Member L'avatar di dyablo65
    informo che , per chi fosse interessato , il gioco e' tornato disponibile su console planet a 44.90 ( xbox 360 )
    ma nde in stramona tutti

FUT è ingiocabile , io auguro la MORTE a tutti i ragazzini di 12 anni con 4 milioni di crediti comprati .
    #GALLIANIVATTENE

Member L'avatar di hiei87
    FUT è ingiocabile , io auguro la MORTE a tutti i ragazzini di 12 anni con 4 milioni di crediti comprati .
    Oltre questo, alla fine il valore dei giocatori conta fino a un certo punto, e non perchè conti l'abilità dell'utente, ma perchè certe partite, anzi, certi cicli di partite, sembrano indirizzati a priori.
    Io con calma e giocando partite su partite ho messo su due rose (Liga e Serie A) di tutto rispetto, ma non ho notato nessun cambiamento a livello di risultati. Cicli di vittorie alternati da cicli di sconfitte a prescindere dai giocatori controllati.
    I soliti Walcott, Welbeck e compagnia che sono 10 volte più forti di Iniesta, Muller, Ibra e Ozil solo per la velocità. Arbitraggi assurdi e utenza fatta in gran parte da bambini che si divertono a lanciare il velocista di turno e a fare numeri da circo improponibili nel calcio reale.
    Il problema è che alla fine fut è una droga. Se vinci giochi perchè ti diverti. Se perdi giochi perchè ti innervosisci e vuoi rifarti...

Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    Oltre questo, alla fine il valore dei giocatori conta fino a un certo punto, e non perchè conti l'abilità dell'utente, ma perchè certe partite, anzi, certi cicli di partite, sembrano indirizzati a priori.
    Io con calma e giocando partite su partite ho messo su due rose (Liga e Serie A) di tutto rispetto, ma non ho notato nessun cambiamento a livello di risultati. Cicli di vittorie alternati da cicli di sconfitte a prescindere dai giocatori controllati.
    I soliti Walcott, Welbeck e compagnia che sono 10 volte più forti di Iniesta, Muller, Ibra e Ozil solo per la velocità. Arbitraggi assurdi e utenza fatta in gran parte da bambini che si divertono a lanciare il velocista di turno e a fare numeri da circo improponibili nel calcio reale.
    Il problema è che alla fine fut è una droga. Se vinci giochi perchè ti diverti. Se perdi giochi perchè ti innervosisci e vuoi rifarti...
    Perfetto , la penso esattamente come te .

Io comunque ribadisco , non sopporto i ragazzini che acquistano i crediti e hanno rose IMPOSSIBILI .

Detto questo , se capiti tu nel ciclo ( di solito 4 partite ) in cui devi vincere e il tuo avversario in quello che deve perdere può anche avere 11 Messi ma colpirà 12 pali e il mio portiere parerà bordate da 2 metri in capriola
    #GALLIANIVATTENE

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    Se perdi perché prendi 3 traverse e il tuo avversario vince con 2 tiri scarsi, più che innervosirti vuoi spaccare la console in più parti. Specialmente nei "cicli di partite indirizzati"
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Member L'avatar di hiei87
    Perfetto , la penso esattamente come te .

Io comunque ribadisco , non sopporto i ragazzini che acquistano i crediti e hanno rose IMPOSSIBILI .

Detto questo , se capiti tu nel ciclo ( di solito 4 partite ) in cui devi vincere e il tuo avversario in quello che deve perdere può anche avere 11 Messi ma colpirà 12 pali e il mio portiere parerà bordate da 2 metri in capriola
    Sì...in generale l'utenza rovina di molto il gioco, sia per il discorso dei crediti comprati, sia per il modo in cui gioca. Però il problema principale è il fatto delle partite pilotate, perchè tante volte mi è capitato di affrontare squadre di ragazzini cariche di fenomeni e di umiliarli con una rosa a 4 stelle. Solo che, come sempre, anche in quei casi a volte vinco, altre perdo prendendo 3 traverse e subendo gol in contropiede dopo 10 rimpalli.
    @Hammer, meglio non toccare l'argomento spaccare roba per colpa di fifa...Ne avrei da raccontare purtroppo...

Senior Member L'avatar di juventino
    Seriamente, ma come fate ancora a divertirvi a FUT? Io ho dovuto abbandonare quasi subito perchè mi stavano letteralmente saltando i nervi. Si tratta soli di sprecare tempo, nervi e (se sei proprio idiota) soldi.
    Tifoso di Nostra Signora di Torino, non della Juventus SPA, della Agnellese fc o altri surrogati
    La Juventus è una squadra di calcio, non una marca d'abbigliamento.
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport.

Member
    Il pay to win ha già rovinato pure i giochini su browser, sono così tonti da averlo introdotto su Fifa?

Pagina 17 di 28 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.