Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 16 di 28 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 271
    Qualcuno che l'ha provato per Android può dirmi com'è? Mi interessa se è fluido e non si blocca, e se consuma tanto internet

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Bello bello , molto più difficile segnare ...
    #GALLIANIVATTENE

La versione di Fifa 16 android è compatibile con Samsung S5 Neo? Ho letto che è compatibile con S5, ma secondo me dovrebbe esserlo anche con S5 Neo, visto che cambia molto poco

Ragazzi qualcuno di voi che sta giocando a FUT ???

Mi spigate come diavolo fanno a comprare i crediti se la EA ha messo il blocco ???

ieri ho giocato ANCORA la finale ( persa ) contro un tipo che aveva messi CR7 bale difesa del real e centrocampo del barca ... ingiocabile
    #GALLIANIVATTENE

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Ragazzi qualcuno di voi che sta giocando a FUT ???

Mi spigate come diavolo fanno a comprare i crediti se la EA ha messo il blocco ???

ieri ho giocato ANCORA la finale ( persa ) contro un tipo che aveva messi CR7 bale difesa del real e centrocampo del barca ... ingiocabile
    Da quel che so vendono direttamente l'account con i crediti già dentro.
    "Chi sa solo di calcio, non sa niente di calcio."

#BerlusconiVIA

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Da quel che so vendono direttamente l'account con i crediti già dentro.
    bella roba , io li insulto sempre ... che piacere c'è a giocare con i più forti ?? io mi sono fatto un mazzo incredibile per riuscire a prendere a 60k Lewandowski ( si scrive così ? ) ...

però ora me lo godo.. ma quando giochi contro queste squadre è impossibile .. gente con ibra messi e CR7 in attacco.. veramente mi passa la voglia di giocare .
    #GALLIANIVATTENE

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    bella roba , io li insulto sempre ... che piacere c'è a giocare con i più forti ?? io mi sono fatto un mazzo incredibile per riuscire a prendere a 60k Lewandowski ( si scrive così ? ) ...

però ora me lo godo.. ma quando giochi contro queste squadre è impossibile .. gente con ibra messi e CR7 in attacco.. veramente mi passa la voglia di giocare .
    Imho i giocatori contano il 5-10%, dipende tutto da quanto sei forte a giocare.
    "Chi sa solo di calcio, non sa niente di calcio."

#BerlusconiVIA

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Imho i giocatori contano il 5-10%, dipende tutto da quanto sei forte a giocare.
    si in parte è vero , io ho provato a giocare in cat 2 a FUT con squadre ridicole ( tutte argento ) che però mi hanno piallato clamorosamente ...

certo che se però sei un giocatore " medio " ma con super giocatori altro che 5/10% a parità di capacita mi ammazzi.
    #GALLIANIVATTENE

Bannato
    chi ha ps4? sono fortino a questo gioco

Sapete come mai perchè nel Samsung S5 Neo nel Playstore non vedo trà i giochi Fifa 16 Ultimate Team? Forse non è compatibile con il dispositvo? Strano che per una variante del S5 non sia compatibile...

Pagina 16 di 28 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.