Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 18 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 174

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Ok allora piu passa il tempo e piu sto capendo meglio il funzionamento... devi marcare in difesa in un altro modo ...sempre che il tuo avversario non sia un 88 di velocità perchè in quel caso puoi avere anche maldini nesta e thiago silva in difesa ma faranno la figura di 3 Bonera....

quindi ... la difesa va fatta diversamente.. va più pensata.. devi aspettare ancora di piu di prima e praticamente NON uscire mai a fare il contrasto.. aspetti aspetti fin quando chi ti attacca si incarta da solo perchè se aspetti non gli dai la possibilità di fare il cambio direzione..
    Eh sì ma se quello ha un giocatore non dico Messi ma uno decente da 80, lo porti fino al limite e lo fai tirare ?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Eh sì ma se quello ha un giocatore non dico Messi ma uno decente da 80, lo porti fino al limite e lo fai tirare ?
    E che devi fare ? se cerchi di contrastarlo ti salta di netto.. fatto sta che tutte le volte ti fai il segno della croce ..

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    E che devi fare ? se cerchi di contrastarlo ti salta di netto.. fatto sta che tutte le volte ti fai il segno della croce ..
    Sì non ti stavo contraddicendo eh, stavo sottolineando la qualità del gameplay.

Forse il miglior Fifa è il 13. In due anni invece che migliorare forse sono addirittura peggiorati.

Member L'avatar di Mou
    Ragazzi giocateci sulla Play4 con televisore "adeguato", è uno spettacolo. Ci ho giocato su play3 con televisore standard, sembrava di essere nei primo anni duemila...
    Tenacemente gobbo!

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    io so già che dopo aver miracolosamente segnato, dopo 2 secondi mi ritrovo a dire "here comes the script" e puntualmente i miei diventano dei brocchi che perdono tutti i contrasti e la cpu segna.

anni fa c'era lo script che pigliavo sempre gol al 90°, quest'anno invece ho notato che prendo spesso gol appena inizia il secondo tempo.

Citazione Originariamente Scritto da mourinhomifottotuamoglie Visualizza Messaggio
    Ragazzi giocateci sulla Play4 con televisore "adeguato", è uno spettacolo. Ci ho giocato su play3 con televisore standard, sembrava di essere nei primo anni duemila...
    Ma infatti a prescindere dalla TV credo sia stato fatto per next gen quest'anno.

Senior Member L'avatar di Albijol
    Provato per tre partite a casa di un amico...ma sbaglio o tutti gli attaccanti sanno dribblare come Gervinho? Poi ok da fuori è diventato molto più difficile segnare, ma da dentro l'area il portiere non ne para una! Le prime impressioni sono negativissime.
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Citazione Originariamente Scritto da mourinhomifottotuamoglie Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda la grafica conta zero, se poi il gameplay è quello che è.
    Ok il fotorealismo che nei giochi sportivi deve esserci, ma il gioco deve essere valutato in tutto.

Member L'avatar di Mou
    Citazione Originariamente Scritto da PippoInzaghi92 Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda la grafica conta zero, se poi il gameplay è quello che è.
    Ok il fotorealismo che nei giochi sportivi deve esserci, ma il gioco deve essere valutato in tutto.
    A me il gameplay piace tantissimo.
    Tenacemente gobbo!

A me il gameplay piace tantissimo.
    Bene! Mi sembravi uno dei tipici giocatori che se un gioco non è 1080p o 60 FPS allora è da buttare nel cestino.

Pagina 7 di 18 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.