Fifa 15: uscita 25 Settembre. Novità, prezzo, trucchi, opinioni

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Provate le demo per PS4 di FIFA e PES...

Che dire entrambi fantastici e anche abbastanza simili ( pes ha tralasciato un po' il realismo e ha fatto un gioco più divertente, stile FIFA ).

Però a FIFA i giocatori paiono un po' galline nel muoversi, a PES sono migliori i movimenti, più fluidi e meno squadrati.

Meglio PES
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Cosa buona è che EA ha bandito i siti di crediti, dichiarando che bannerà gli utenti che compreranno crediti da siti. Anche se da quello che leggo, alcuni sono riusciti comunque ad acquistarli.
Ovviamente ci sono i Fifa Points. FUT rimane fortemente legato a questo fattore, e per questo non mi piace molto.
Sapere che io sudo le partite per arrivare a comprare un giocatore da 10000 crediti, mentre un tizio in pochi minuti riceve tipo 200'000 crediti :D
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Cosa buona è che EA ha bandito i siti di crediti, dichiarando che bannerà gli utenti che compreranno crediti da siti. Anche se da quello che leggo, alcuni sono riusciti comunque ad acquistarli.
Ovviamente ci sono i Fifa Points. FUT rimane fortemente legato a questo fattore, e per questo non mi piace molto.
Sapere che io sudo le partite per arrivare a comprare un giocatore da 10000 crediti, mentre un tizio in pochi minuti riceve tipo 200'000 crediti :D

Si , tipo che ieri ho incontrato uno con Messi e Thiago silva in squadra.. è impossibile che li abbia scartati non ci crederò mai... io quando scarto mi trovo Biabiany e Cascione ..
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Gameplay scandaloso. Puoi segnare da 35 metri eurogol con Nocerino, puoi arrivare in porta palla al piede da centrocampo con Montolivo. Scandaloso.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Oh raga a me piace tantissimo su ONE ... Si è vero che è troppo facile arrivare in porta .
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Ovviamente ho ceduto alla tentazione, venerdi scorso l'ho preso con la ps4, alla fine mi conosco, questi giochi mi stufano subito. Attendo AC!
 
Alto
head>