Fifa 15: uscita 25 Settembre. Novità, prezzo, trucchi, opinioni

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
raga ho questo problema :

Giocando il torneo online uso la Colombia che oltre ad avere il fortissimo Zapata :fuma: ha qualche " discreto " giocatore..

vorrei convocare in nazionale Ibarbo chiaramente e palesemente buggato ..ma non so come si fa a cambiare la rosa ( e ci riesco ) poi come faccio nell online a caricare la rosa con Ibarbo ??

so che si può perché ieri ho giocato contro uno che usava il brasile e aveva Ronaldinho e Willian che sono fuori dalla nazionale quindi si può..

qualcuno ha idea come si possa fare ?
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,804
Reaction score
3,007
Prova a inserirlo offline in nazionale restando sempre connesso però...altrimenti non so.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
fatto l'aggiornamento di oggi e' sempre piu' penoso...ut si blocca di continuo...

proprio un bel gioco ...fatto con i piedi.
 

Liuke

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
720
Reaction score
46
fatto l'aggiornamento di oggi e' sempre piu' penoso...ut si blocca di continuo...

proprio un bel gioco ...fatto con i piedi.
invece io prima di questo aggiornamento avevo un problema che ora sembra essere risolto...in pratica ogni volta che cercavo una partita ci mettevo tipo 15 min perchè mi dava continui errori tipo "la connessione con 'avversario si è interrotta" "la sessione non è piu disponibile" "l'avversario ha abbandonato la partita" ecc...ora invece va senza problemi
 
Alto
head>