Fifa 15: uscita 25 Settembre. Novità, prezzo, trucchi, opinioni

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
mi sto quasi abituando al gioco più lento del torneo.. quasi mi piace di più anche perché è molto più difficile andare via palla al piede e segnare ..

comunque ho capito come bloccare quelli che vanno via da soli non devi affrontarli con il difensore ma con il centrocampista da dietro.. 70 su 100 riesci a portarla via..

se è messi qualcuno d'altro no.. li ci vuole il fucile
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,723
Reaction score
2,902
mi sto quasi abituando al gioco più lento del torneo.. quasi mi piace di più anche perché è molto più difficile andare via palla al piede e segnare ..

comunque ho capito come bloccare quelli che vanno via da soli non devi affrontarli con il difensore ma con il centrocampista da dietro.. 70 su 100 riesci a portarla via..

se è messi qualcuno d'altro no.. li ci vuole il fucile

Anche Robben è imprendibile....odioso.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
io odio quelli che fanno tutte le skills con quadrado ....alla terza di fila il mio giocatore prende il rosso ( ma casualmente quadrado si infortuna ).....
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
io odio quelli che fanno tutte le skills con quadrado ....alla terza di fila il mio giocatore prende il rosso ( ma casualmente quadrado si infortuna ).....

ci sono giocatori ODIOSI normalmente bimbiminkia che passano la palla solo e sempre a lui.. poi si mettono li ti aspettano e skillano...

mi viene una rabbia.. ma che senso ha ? che divertimento è ? ma gioca sta partita ..
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
ci sono giocatori ODIOSI normalmente bimbiminkia che passano la palla solo e sempre a lui.. poi si mettono li ti aspettano e skillano...

mi viene una rabbia.. ma che senso ha ? che divertimento è ? ma gioca sta partita ..

no questi non giocano mai...ho trovato uno che aveva in attacco :

quadrado - lacazette - emenike ( ti lascio immaginare l'intesa.....) non ho resistito e me ne sono andato....

ultimate team si sta' rivelando uno schifo totale , tra skill e tiri a giro non c'e' piu' nessuno che fa' un minimo di gioco.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Non so se qualcuno ci sta facendo caso, ma nelle ultime 2/3 settimane il multiplayer offline è roba da denuncia. Bug continui, rimpalli e collisioni ridicoli e si riesce a segnare da centrocampo con cani e porci. Anche voi state avendo questi problemi?
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Io l'ho venduto la scorsa settimana.L'avevo pagato 50 euro da Console Planet...L'ho venduto a 35 euro.
Quest'anno per me Fifa ha toppato di brutto.Resto senza giochi di calcio,visto che anche Pes fa schifo.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
no questi non giocano mai...ho trovato uno che aveva in attacco :

quadrado - lacazette - emenike ( ti lascio immaginare l'intesa.....) non ho resistito e me ne sono andato....

ultimate team si sta' rivelando uno schifo totale , tra skill e tiri a giro non c'e' piu' nessuno che fa' un minimo di gioco.
Ultimate Team fa schifo da Fifa 13. Hanno avuto due anni per migliorarlo, complimenti EA.
 
Alto
head>