Fifa 15: uscita 25 Settembre. Novità, prezzo, trucchi, opinioni

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Parliamo di quelli che hanno in campo neur thiago silva ibra Messi bale e cr7 ?? Ovviamente con crediti comprati ...

Senza contare che fanno un gol poi tutti in difesa a passarsi la palla neanche stessero giocando la finale di coppa del mondo ..

Oppure quelli che con i giocatori sopra fanno solo skills senza giocare ?? Non se la passano ... Prendono Messi saltano chiunque con la skills e poi fatti due gol se la passano .. E io sono in Cat 2 adesso ...

Il peggio del peggio è nei tornei ... OSCENI

Si parliamo proprio di quella gente.Che senso ha comprare i crediti?Per me si perde il bello di FUT.Il bello sta proprio nel farsi una squadra decente senza comprarsi crediti.

Ne ho beccato uno che giocava con Ramos e Boateng come due centrali,in più i due terzini erano Miranda e Godin.Ma come si fa?In attacco aveva Neymar e Messi.Appena mi ha fatto un goal ha smesso di giocare e faceva melina.Ma per giocare cosi,non gioco neanche,dove sta il divertimento?

Si non parliamo di quelli che non sanno cosa sia il gioco di squadra.La maggior parte della gente è cosi,prende un giocatore,parte e ti fa goal se non riesci a fermarlo.Boh..Tra l'altro secondo me le partite di FUT hanno ritmi troppo alti.Delle volte sembra una partita di ping pong,altro che calcio.

Ah per finire,non parliamo di quelli che usano solo giocatori Buggati.Ne ho beccato uno che aveva la squadra intera formata solo da buggati: Guarin,Hernanes,Ibarbo,Emenike etc etc...Bha..
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
io ho avuto la fortuna di scartare e trovare Robben con il quale mi sono fatto una buona squadra ( Bundesliga 1 )
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
si la giocabilita' di fut quest'anno ha toccato veramente il fondo....giocare decentemente e' quasi impossibile....trovi sempre il pirla che parte con remi' e va' in porta da solo...
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Provato una partita su ps4, devo dire che sembra un altro gioco, penso sia vero l'abbiano fatto pensando solo alla next gen.
 
Alto
head>