Fifa 15: uscita 25 Settembre. Novità, prezzo, trucchi, opinioni

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Non ho detto che voi foste cessi, ho detto che forse bisogna prenderci un po' la mano perché è un gioco diverso dagli anni passati. Io tendo a prendermela più con me che con l'avversario sulla bontà del gioco dato che siamo noi a controllare il pad.

sisi certo , quello intendevo.. infatti ho scritto che forse non mi sono ancora chiare le nuove dinamiche del gioco ..
 
R

Renegade

Guest
No voglio fare nessuna polemica però secondo me dovete prendere ancora la mano. Voglio dire, anche io in qualche messaggio sopra mi sono lamentato del goal al calcio d'inizio ma ho risolto in poche partite, di fatto goal simili non ne prendo più. I risultati tennistici a volte capitano, chiaro, però spesso e volentieri gioco anche partite "civili" con risultati come 2-2, 2-1, 1-1... secondo me date troppe colpe al computer, cioè, se il risultato tennistico viene fuori è perché spesso e volentieri mi trovo contro gente che non sa giocare, appena hai palla si lancia contro di te, basta un uno-due per saltarli e vai in porta. Là il programmatore ci può fare poco. Stessa cosa per quanto ci riguarda, se si sa difendere un minimo le imbarcate non si prendono.
Non ho detto che voi foste cessi, ho detto che forse bisogna prenderci un po' la mano perché è un gioco diverso dagli anni passati. Io tendo a prendermela più con me che con l'avversario sulla bontà del gioco dato che siamo noi a controllare il pad.
Guarda... non è solo questione di online, anche ad esempio in Carriera offline contro la CPU, si va proprio su risultati tennistici. Tutte le partite principalmente anche contro umani si concludono dai 4 gol in su. Che sia 4-0, 6-3, ecc. C'è troppa facilità di andar via in corsa. Hai notato che se ad esempio sei sulla fascia con un esterno offensivo, puoi arrivare sul fondo e la difesa dell'avversario, sia esso umano o CPU, rimane in linea camminando lentamente in avanti? In un attimo sei già dietro di loro, entri in area, passi al tuo attaccante che si inserisce e segni. Ma la cosa più irritante è anche quando prendi gol. Parti tu dal calcio d'inizio, semplicemente correndo nessuno ti insegue, entri in area e segni. E' assurdo, specialmente questo. Certo, capitano anche a me partite con 2-0 ecc. Ad esempio contro la CPU ora il problema si è un attimino placato, ma online e contro umani è sempre il solito. C'è una facilità di dribbling DEVASTANTE, cioè non bisogna fare neanche più alcuna semplice finta, basta muoversi normalmente e si salta chiunque, specialmente in corsa. La cosa più INDECENTE di questo gioco è che a centrocampo non c'è gioco. O sono tutti in difesa, o sono tutti in attacco. Quindi proprio da centrocampo puoi correre come se fossi Kakà ai tempi del Milan contro il Celtic. E' assurdo, davvero. Ci sono troppe cose che non vanno in questo gioco. E ti giuro che è la prima volta che mi lamento di un Fifa. Il 14 ad esempio nel gameplay è proprio migliore. Sia contro umani che contro la CPU come prendi palla lì sei accerchiato, ci sono lotte a centrocampo, i passaggi sono più realistici. E soprattutto i giocatori non sono ''molli'' quando li si muove. Qui sembrano troppo fluidi, fa un effetto strano muoverli.Ma ciò che più odio, lo ripeto, sono i risultati tennistici, l'assenza di gioco a centrocampo e la facilità di dribbling. Una schifezza.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,805
Reaction score
588
Ieri ho fatto una partita Milan-Napoli, con Fifa 15 su Xbox One, verso il secondo tempo, c'era un cambio per il Napoli, e il giocatore che doveva entrare in campo, girava per il campo, come una trottola, ma la cosa scandalosa, è che il giocatore aveva le gambe incastrate sotto il campo... ora non sò, visto che sono rimasto davvero deluso, quando ho visto questo bug, se passare direttamente a Pes 2015, però l'unica cosa è che ci sono pochi stadi, e le squadre di Premier League sono falsate, però meglio che niente
 

ale009

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
80
Reaction score
1
Comunque ragazzi se non vi piace questo nuovo metodo di difesa potete cambiare e farlo diventare come un Fifa normale..basta cambiare nelle impostazioni da difesa tattica a difesa tradizionale
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
UN DISASTRO , dal 24 pomeriggio è giù L Ultinate Team con giocatori andati persi e soldi scomparsi ... Un disastro epocale
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
UN DISASTRO , dal 24 pomeriggio è giù L Ultinate Team con giocatori andati persi e soldi scomparsi ... Un disastro epocale

I servizi online di Playstation e Xbox sono pesantemente sotto attacco hacker, non so se le cose siano collegate.
 

Liuke

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
720
Reaction score
46
UN DISASTRO , dal 24 pomeriggio è giù L Ultinate Team con giocatori andati persi e soldi scomparsi ... Un disastro epocale
si anche io credo sia dovuto al fatto che psn e live siano sotto attacco hacker...infatti le app per pc e telefono vanno senza problemi
 
Alto
head>