Fifa 15: Messi - Higuain sull'edizione italiana. Foto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
la copertina mi interessa poco sinceramente... non compro molti giochi per la xbox 360, ma FIFA lo prendo tutti gli anni per il mio compleanno. E il Milan tra l'altro lo fanno anche troppo forte rispetto alla realtà :fuma:
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
la copertina mi interessa poco sinceramente... non compro molti giochi per la xbox 360, ma FIFA lo prendo tutti gli anni per il mio compleanno. E il Milan tra l'altro lo fanno anche troppo forte rispetto alla realtà :fuma:

vero, ma a dire la verità fanno troppo forti anche inter e juve..
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
la copertina mi interessa poco sinceramente... non compro molti giochi per la xbox 360, ma FIFA lo prendo tutti gli anni per il mio compleanno. E il Milan tra l'altro lo fanno anche troppo forte rispetto alla realtà :fuma:

Hahahha è vero quest' anno era fortissimo ..

kaka honda taarabt ( chiamato diversamente da CareZZa ) balo ecc ecc erano fortissimi
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Ho visto la diretta del noto sito Spaziogames relativo al gioco completo.
L'IA è imbarazzante come non mai, i portieri sembrano addormentati, e praticamente le partite finiscono sempre con 4-5 gol perchè i tiri da fuori a scendere sono imprendibili. Giuro segnavano anche da 20 metri senza problemi.

Spero e penso che faranno uscire una patch al D1 perchè il gioco è imbarazzante così.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
la demo per xbox 360 non mi ha entusiasmato ....boh spero che non sia questa la versione finale.
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Ho visto la diretta del noto sito Spaziogames relativo al gioco completo.
L'IA è imbarazzante come non mai, i portieri sembrano addormentati, e praticamente le partite finiscono sempre con 4-5 gol perchè i tiri da fuori a scendere sono imprendibili. Giuro segnavano anche da 20 metri senza problemi.

Spero e penso che faranno uscire una patch al D1 perchè il gioco è imbarazzante così.

Ho visto anch'io il video in questione e confermo tutto. Ho visto anche quello che hanno fatto su PES e sinceramente mi è sembrato molto più realistico di Fifa anche se non esente da difetti
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Ho visto anch'io il video in questione e confermo tutto. Ho visto anche quello che hanno fatto su PES e sinceramente mi è sembrato molto più realistico di Fifa anche se non esente da difetti

Il problema è che per PES si parla di una Demo, e il gioco uscirà tra 2 mesi. Invece quello che si è visto oggi era Fifa 15, gioco completo e che uscirà nei negozi tra circa 6 giorni :asd:

Mi aspetto qualche patch al D1 comunque.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>