Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Member L'avatar di S T B
    la copertina mi interessa poco sinceramente... non compro molti giochi per la xbox 360, ma FIFA lo prendo tutti gli anni per il mio compleanno. E il Milan tra l'altro lo fanno anche troppo forte rispetto alla realtà

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da S T B Visualizza Messaggio
    la copertina mi interessa poco sinceramente... non compro molti giochi per la xbox 360, ma FIFA lo prendo tutti gli anni per il mio compleanno. E il Milan tra l'altro lo fanno anche troppo forte rispetto alla realtà
    vero, ma a dire la verità fanno troppo forti anche inter e juve..

Junior Member L'avatar di Liuke
    trovata ps4+fifa 15 a 399€

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Liuke Visualizza Messaggio
    trovata ps4+fifa 15 a 399€
    dove?

Junior Member L'avatar di Liuke
    Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    dove?
    Multiplayer

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da S T B Visualizza Messaggio
    Hahahha è vero quest' anno era fortissimo ..

kaka honda taarabt ( chiamato diversamente da CareZZa ) balo ecc ecc erano fortissimi

Ho visto la diretta del noto sito Spaziogames relativo al gioco completo.
    L'IA è imbarazzante come non mai, i portieri sembrano addormentati, e praticamente le partite finiscono sempre con 4-5 gol perchè i tiri da fuori a scendere sono imprendibili. Giuro segnavano anche da 20 metri senza problemi.

Spero e penso che faranno uscire una patch al D1 perchè il gioco è imbarazzante così.

Member L'avatar di dyablo65
    la demo per xbox 360 non mi ha entusiasmato ....boh spero che non sia questa la versione finale.

ADVANCED L'avatar di BB7
    Citazione Originariamente Scritto da PippoInzaghi92 Visualizza Messaggio
    Ho visto la diretta del noto sito Spaziogames relativo al gioco completo.
    L'IA è imbarazzante come non mai, i portieri sembrano addormentati, e praticamente le partite finiscono sempre con 4-5 gol perchè i tiri da fuori a scendere sono imprendibili. Giuro segnavano anche da 20 metri senza problemi.

Spero e penso che faranno uscire una patch al D1 perchè il gioco è imbarazzante così.
    Ho visto anch'io il video in questione e confermo tutto. Ho visto anche quello che hanno fatto su PES e sinceramente mi è sembrato molto più realistico di Fifa anche se non esente da difetti

Citazione Originariamente Scritto da BB7 Visualizza Messaggio
    Ho visto anch'io il video in questione e confermo tutto. Ho visto anche quello che hanno fatto su PES e sinceramente mi è sembrato molto più realistico di Fifa anche se non esente da difetti
    Il problema è che per PES si parla di una Demo, e il gioco uscirà tra 2 mesi. Invece quello che si è visto oggi era Fifa 15, gioco completo e che uscirà nei negozi tra circa 6 giorni

Mi aspetto qualche patch al D1 comunque.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.