Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 58

Discussione: Fifa 14 Ultimate Team

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Io non so ancora quale prenderò. Pure io come Lollo mi sono trovato meglio con xbox 360 giocando a fifa... però sento che la sony con ps4 abbia fatto un ottimo lavoro.
    Da fan Sony, sono combattuto.
    io ho avuto tutte le PS solo questi 3 mesi ho giocato a fifa13 e ora 14 su Xbox e devo ammettere mio malgrado.. tantissima roba

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    io ho avuto tutte le PS solo questi 3 mesi ho giocato a fifa13 e ora 14 su Xbox e devo ammettere mio malgrado.. tantissima roba
    La Xbox rispetto alla PS è esteticamente orribile, ma devo dire che la 360 era tanta tanta sostanza.

Non so... ora come ora propendo leggermente verso Xbox per questo motivo.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

torniamo ontopic ....

Sono un frustrato a UT .. ho la squadra italiana piu forte chiellini bonucci abate costant pirlo vidal marchisio balo tevez e totò ...
    ma nonostante tutto sono in categoria 4 prendo le legnate appena incontro un team spagnolo i tedesco.. non ci sono balle , quelli hanno giocatori da 89 87 88 .. e contro i miei non c'è storia ...

ma se intergrassi nella mia rosa tipo ... ho comprato marcelo al posto di quella chiavica di Constant.. lo stile di intesa peggiora e ho i canali rossi però magari son piu forte.

dopo provo

Bannato
    Beh oddio scusami ma non puoi pretendere con Chiellini Bonucci Constant ed Abate di dire che hai una squadra forte

Junior Member L'avatar di Liuke
    Citazione Originariamente Scritto da El-bampa Visualizza Messaggio
    Beh oddio scusami ma non puoi pretendere con Chiellini Bonucci Constant ed Abate di dire che hai una squadra forte
    beh è la difesa della serie a più forte che puoi fare...apparte per bonucci al quale preferisco ogbonna

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Sì... ma della serie A...

Io avrei fatto il campionato francese o tedesco se avessi avuto Fifa.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Ovviamente ho preso thiago .. Ho silurato Bonucci e al posto di constant ho preso marcelo

Bannato
    La mia squadra

4-3-2-1

Marchetti
    Abate
    Ogbonna
    Silvestre
    Balzaretti
    Aquilani
    Montolivo
    Marchisio
    Robinho
    Palacio
    Matri

All. Terim

intesa: 100

Senior Member L'avatar di Hammer
    Tanto per rendermi conto della mia incapacità videoludica, a che campionato siete voi?
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Ho iniziato da una settimana, devo dire che mi sto divertendo con la mia squadra argento di crucchi a far il deretano a quelli con tre quarti di squadra oro

Merkel capitano

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.