Fifa 14

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,669
Reaction score
1,893
La EA ha confermato che da domani saranno disponibili le prime informazioni su FIFA 14.
La notizia arriva tramite Twitter, dove la compagnia ha pubblicato anche il banner che vede protagonista Lionel Messi.

In questo topic verranno riportate tutte le informazioni e le novità su Fifa 14.

Data di uscita, prezzo, discussioni, trucchi, video, immagini e recensione

r_FIFA-14_notizia.jpg
 

Liuke

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
720
Reaction score
46
Ancora devo finire di bestemmiare con il 13 che loro cominciano a rompere con il 14 lol
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Ancora devo finire di bestemmiare con il 13 che loro cominciano a rompere con il 14 lol
Ma è una mia impressione o quando iniziano a lavorare sul capitolo successivo poi quello attuale inizia ad impazzire? (Tipo errori arbitrali e casini del genere).
 

Liuke

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
720
Reaction score
46
Ma è una mia impressione o quando iniziano a lavorare sul capitolo successivo poi quello attuale inizia ad impazzire? (Tipo errori arbitrali e casini del genere).
Na...l'online è semplicemente pilotato dall'ea dall'inizio.
Fatti qualche ricerca su momentum e handicap d fifa13 :)
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Ma è una mia impressione o quando iniziano a lavorare sul capitolo successivo poi quello attuale inizia ad impazzire? (Tipo errori arbitrali e casini del genere).

Io e mio fratello abbiamo una teoria. Secondo noi cominciano a fare un pò di casini con il gioco vecchio in modo da costringerti a prendere il successivo. In ogni caso con FIFA 13 penso non ce ne sia bisogno visto che è già imbarazzante di suo.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Il 13 mi ha deluso, gioco solo col Pro Club, sennò farebbe davvero pena

Per la prima volta non è detto che sarà un acquisto sicuro
 
Alto
head>