Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 32 di 33 PrimaPrima ... 2230313233 UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 330

Discussione: Fifa 14

Senior Member L'avatar di iceman.
    Ho iniziato una carriera con la Roma, ho venduto diversi cessi e mi son preso Koscielny (10.000.000), Krasic (4.000.000) Torres (15.000.000) e Pastore (10.000.000)
    Premesso che sto Pastore è un bel cesso, dopo 10 partite vinte 5 pareggiate 4 e perse 1, la squadra gira bene, ho capito che devo fare diversi passaggi prima che si crei qualche spazio per gli inserimenti degli esterni offensivi, Strootman e Benatia sono fortissimi anche se hanno 80, devo liberarmi di Balzaretti e De Sanctis che mi fanno bestemmiare quasi sempre.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Tobi
    Chi mi sfida? Imbattuto da 50 partite.ps3

Bannato
    qualcuno ha idee dover poter scaricare cori delle varie squadre aggiornate?
    Ho fatto ricerca su google ma non ho trovato nulla ...poca roba solo i cori del chealsea e del man utd

Modalità Carriera una palla assurda. Mi ritrovo a giocare due partite con un solo giorno di pausa

Cioè non per dire, giocando su FM ti sembra quasi di essere allenatore sul serio. Qui si vede che è finto, anche se alla fine son finti tutti e due...

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    ho rifatto la squadra di UT .... ho venduto tutta la rosa italiana che non vale una mazza e ho rifatto tutta la rosa Tedesca ...molto piu forte e completa .... poi il centrocampo con schweinsteiger da 88 fa paura .

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    ho rifatto la squadra di UT .... ho venduto tutta la rosa italiana che non vale una mazza e ho rifatto tutta la rosa Tedesca ...molto piu forte e completa .... poi il centrocampo con schweinsteiger da 88 fa paura .
    Lollo quanto viene a costare più o meno la rosa tedesca?
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

raga io vendo crediti, mi ha stufato il gioco... se a qualcuno interessano ho 800k, forse se vendo tutti i giocatori che ho arrivo anche al milione

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Io ho una squadra del campionato inglese, per chi fosse interessato vendo tutto.

Il modulo di riferimento è il 4-3-3 con falso nove.

Ho in squadra tra gli altri: Cech, Baines, A.Cole, Walker, Clichy, Kompany, David Luiz, Ramires, Eriksen, Dembelè, Nasri, Santi Cazorla, Mata, Oscar, Jovetic, Willian, Nani, Jesus Navas, Eto'o, Sturridge, Remy, De Bruyne.

Formazione tipo:
    --------------------------Cech
    Walker-------Kompany--------Luiz----Baines
    ------------------------Ramires-------------
    ---------------Eriksen---------Santi Cazorla
    ------Jesus Navas-----Jovetic---Willian

Mezzali e attaccanti hanno tutti minimo 4 stelle, visto che mi piace usare trick vari...
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Citazione Originariamente Scritto da Il Giovine 77 Visualizza Messaggio
    raga io vendo crediti, mi ha stufato il gioco... se a qualcuno interessano ho 800k, forse se vendo tutti i giocatori che ho arrivo anche al milione
    20 € ti ricarico la postepay... che rosa avevi @Il Giovine 77

Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Lollo quanto viene a costare più o meno la rosa tedesca?
    Avrò speso si e no 200/250 mila... non lo so bene perchè mentre la facevo vendevo anche i giocatori italiani.. cmq piu o meno la cifra è quiella

Pagina 32 di 33 PrimaPrima ... 2230313233 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.