Fifa 14

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Vai da dietro come se lo dovessi inchiappettare e pigi la A a ripetizione sperando che l'arbitro non ti ammonisca :fuma:

Fai tipo 3 o 4 volte ..... Così non cade ma lo rallenti ... Ovvio che se hai stam e strattoni Giovinco cade ancora prima di schiacciare A
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,185
Reaction score
11,661
Fai tipo 3 o 4 volte ..... Così non cade ma lo rallenti ... Ovvio che se hai stam e strattoni Giovinco cade ancora prima di schiacciare A
Oltre che da dietro per strattonare, la A è utile anche se sei di fianco all'avversario... in genere la palla la togli. Affrontando l'avversario frontalmente invece la A non è efficace per niente.

Frontalmente conviene non premere niente...
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,787
Reaction score
2,991
OK, qualche cosa in più riesco a fare ma per quanto riguarda i colpi di testa? Mi anticipano sempre anche quando devo difendere..
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,185
Reaction score
11,661
OK, qualche cosa in più riesco a fare ma per quanto riguarda i colpi di testa? Mi anticipano sempre anche quando devo difendere..
I colpi di testa sono una sciagura. Quando l'esterno sta per crossare devi cercare di marcare il possibile destinatario del cross. Sui cross la cpu è letale, i cross vanno sempre sulla testa dell'attaccante mentre tu bestemmi perché quando attacchi te non è così.

Film già visti, bestemmie già sentite, non è una novità. E' la EA.
 

Rui Costa

New member
Registrato
9 Dicembre 2013
Messaggi
587
Reaction score
1
I colpi di testa sono una sciagura. Quando l'esterno sta per crossare devi cercare di marcare il possibile destinatario del cross. Sui cross la cpu è letale, i cross vanno sempre sulla testa dell'attaccante mentre tu bestemmi perché quando attacchi te non è così.

Film già visti, bestemmie già sentite, non è una novità. E' la EA.

Concordo, ma l'unica cosa che si può fare è tener premuto quanto più possibile il tasto quadrato oppure x se si ha la XBOX, invece che premerlo a colpo secco. Tenendo premuto si carica l'indicatore come quando lo carichi nel tiro. In tal modo l'elevazione dovrebbe essere maggiore, così come dovrebbe essere più potente e decisivo il colpo di testa. Attenzione, però, perché molto spesso si potrebbe esagerare e buttarla fuori a causa di troppa potenza.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,185
Reaction score
11,661
Concordo, ma l'unica cosa che si può fare è tener premuto quanto più possibile il tasto quadrato oppure x se si ha la XBOX, invece che premerlo a colpo secco. Tenendo premuto si carica l'indicatore come quando lo carichi nel tiro. In tal modo l'elevazione dovrebbe essere maggiore, così come dovrebbe essere più potente e decisivo il colpo di testa. Attenzione, però, perché molto spesso si potrebbe esagerare e buttarla fuori a causa di troppa potenza.
Io faccio così, ma ci sono momenti in cui contro la CPU non ti puoi difendere in alcun modo. In prima divisione offline giocare col Chelsea è qualcosa di abominevole, c'ho giocato 10 volte in trasferta e son riuscito a vincere solo una volta, soffrendo fino all'ultimo.

Devo provare a schierare una squadra con tutte linee verdi di intesa, così da capire se le cose migliorano. I miei compagni spesso si nascondono e non riesco a scaricare palla...
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,787
Reaction score
2,991
Ma poi quanto è fastidioso il fatto che i difensori si scansano "quasi" automaticamente nel mentre che l'avversario arriva da solo in porta?
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,185
Reaction score
11,661
Continuo a pensare che questo gioco sia fatto male per ciò che riguarda l'aspetto difensivo. L'aspetto tattico deve essere collegato anche a una maggiore intelligenza artificiale del singolo giocatore. Mi spiego meglio: se da un lato è giusto che ci si concentri sull'intercettazione dei passaggi e quindi bisogna essere pazienti, dall'altro i compagni di squadra dovranno in qualche modo tentare di rubare la palla al portatore, non limitandosi a guardare inermi l'avversario che avanza palla al piede. Vogliamo la simulazione? Che simulazione reale è un gioco di calcio in cui i compagni di squadra non intervengono mai?
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Hanno fatto un primo aggiornamento dei trasferimenti ma ad occhio mancano quelli dell'ultima giornata tipo Hernanes o Osvaldo.
 
Alto
head>