Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 31 di 33 PrimaPrima ... 212930313233 UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 330

Discussione: Fifa 14

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Vai da dietro come se lo dovessi inchiappettare e pigi la A a ripetizione sperando che l'arbitro non ti ammonisca
    Fai tipo 3 o 4 volte ..... Così non cade ma lo rallenti ... Ovvio che se hai stam e strattoni Giovinco cade ancora prima di schiacciare A

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Fai tipo 3 o 4 volte ..... Così non cade ma lo rallenti ... Ovvio che se hai stam e strattoni Giovinco cade ancora prima di schiacciare A
    Oltre che da dietro per strattonare, la A è utile anche se sei di fianco all'avversario... in genere la palla la togli. Affrontando l'avversario frontalmente invece la A non è efficace per niente.

Frontalmente conviene non premere niente...
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Senior Member L'avatar di iceman.
    OK, qualche cosa in più riesco a fare ma per quanto riguarda i colpi di testa? Mi anticipano sempre anche quando devo difendere..

Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    OK, qualche cosa in più riesco a fare ma per quanto riguarda i colpi di testa? Mi anticipano sempre anche quando devo difendere..
    I colpi di testa sono una sciagura. Quando l'esterno sta per crossare devi cercare di marcare il possibile destinatario del cross. Sui cross la cpu è letale, i cross vanno sempre sulla testa dell'attaccante mentre tu bestemmi perché quando attacchi te non è così.

Film già visti, bestemmie già sentite, non è una novità. E' la EA.

Junior Member L'avatar di Rui Costa
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    I colpi di testa sono una sciagura. Quando l'esterno sta per crossare devi cercare di marcare il possibile destinatario del cross. Sui cross la cpu è letale, i cross vanno sempre sulla testa dell'attaccante mentre tu bestemmi perché quando attacchi te non è così.

Film già visti, bestemmie già sentite, non è una novità. E' la EA.
    Concordo, ma l'unica cosa che si può fare è tener premuto quanto più possibile il tasto quadrato oppure x se si ha la XBOX, invece che premerlo a colpo secco. Tenendo premuto si carica l'indicatore come quando lo carichi nel tiro. In tal modo l'elevazione dovrebbe essere maggiore, così come dovrebbe essere più potente e decisivo il colpo di testa. Attenzione, però, perché molto spesso si potrebbe esagerare e buttarla fuori a causa di troppa potenza.

Citazione Originariamente Scritto da Rui Costa Visualizza Messaggio
    Concordo, ma l'unica cosa che si può fare è tener premuto quanto più possibile il tasto quadrato oppure x se si ha la XBOX, invece che premerlo a colpo secco. Tenendo premuto si carica l'indicatore come quando lo carichi nel tiro. In tal modo l'elevazione dovrebbe essere maggiore, così come dovrebbe essere più potente e decisivo il colpo di testa. Attenzione, però, perché molto spesso si potrebbe esagerare e buttarla fuori a causa di troppa potenza.
    Io faccio così, ma ci sono momenti in cui contro la CPU non ti puoi difendere in alcun modo. In prima divisione offline giocare col Chelsea è qualcosa di abominevole, c'ho giocato 10 volte in trasferta e son riuscito a vincere solo una volta, soffrendo fino all'ultimo.

Devo provare a schierare una squadra con tutte linee verdi di intesa, così da capire se le cose migliorano. I miei compagni spesso si nascondono e non riesco a scaricare palla...

Senior Member L'avatar di iceman.
    Ma poi quanto è fastidioso il fatto che i difensori si scansano "quasi" automaticamente nel mentre che l'avversario arriva da solo in porta?

Aggiornano loro il calciomercato vero? Di solito quanto ci mettono?

Continuo a pensare che questo gioco sia fatto male per ciò che riguarda l'aspetto difensivo. L'aspetto tattico deve essere collegato anche a una maggiore intelligenza artificiale del singolo giocatore. Mi spiego meglio: se da un lato è giusto che ci si concentri sull'intercettazione dei passaggi e quindi bisogna essere pazienti, dall'altro i compagni di squadra dovranno in qualche modo tentare di rubare la palla al portatore, non limitandosi a guardare inermi l'avversario che avanza palla al piede. Vogliamo la simulazione? Che simulazione reale è un gioco di calcio in cui i compagni di squadra non intervengono mai?

Hanno fatto un primo aggiornamento dei trasferimenti ma ad occhio mancano quelli dell'ultima giornata tipo Hernanes o Osvaldo.

Pagina 31 di 33 PrimaPrima ... 212930313233 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.