Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 30 di 33 PrimaPrima ... 202829303132 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 330

Discussione: Fifa 14

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da PippoInzaghi92 Visualizza Messaggio
    Non sapevo l'affinità fosse cosi importante. Io ho quasi tutti giocatori della Serie A e ho intesa tipo a 70...
    L'intesa è la cosa più importante. Non solo perché i giocatori si muovono in modo più armonico, ma anche per il discorso degli stili intesa.

Devi portarla a 100. La cosa che non so è se con intesa a 100 il comportamento della squadra cambia a seconda che si abbiano linee di collegamento trai giocatori verdi o gialle.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    L'intesa è la cosa più importante. Non solo perché i giocatori si muovono in modo più armonico, ma anche per il discorso degli stili intesa.

Devi portarla a 100. La cosa che non so è se con intesa a 100 il comportamento della squadra cambia a seconda che si abbiano linee di collegamento trai giocatori verdi o gialle.
    Credo che una linea verde comporti un passaggio più preciso e più reattività negli uno-due con L1, credo eh...

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Credo che una linea verde comporti un passaggio più preciso e più reattività negli uno-due con L1, credo eh...
    Può essere, ma io sapevo che contava il livello di intesa di squadra. Ottenere tutte linee verdi non è proprio semplice...

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Può essere, ma io sapevo che contava il livello di intesa di squadra. Ottenere tutte linee verdi non è proprio semplice...
    Io con la Serie A ne avrò la metà, forse anche meno se subentrano le riserve.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    io con la serie a avevo tutto verde e tutto a 100 ma quando giochi contro la germania A oppure inghilterra A ti ammazzano

Senior Member L'avatar di iceman.
    Mi fanno sempre gol, sempre, ma poi cribbio solo io prendo pali e traverse ?
    Altra cosa, in zona difensiva come devo comportarmi , ad es. per il raddoppio di marcatura cosa dovrei premere? Vedo quasi sempre che il mio uomo anche con 10 metri di vantaggio viene rimontato in un nano secondo dall'avversario, è frustrante

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da PippoInzaghi92 Visualizza Messaggio
    Non sapevo l'affinità fosse cosi importante. Io ho quasi tutti giocatori della Serie A e ho intesa tipo a 70...
    Confermo, è molto importante. È una sorta di handicap non avere l'intesa molto alta (>90)

Non hai bisogno di avere tutte linee verdi comunque; i giocatori messi nel ruolo naturale compensano molto
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Mi fanno sempre gol, sempre, ma poi cribbio solo io prendo pali e traverse ?
    Altra cosa, in zona difensiva come devo comportarmi , ad es. per il raddoppio di marcatura cosa dovrei premere? Vedo quasi sempre che il mio uomo anche con 10 metri di vantaggio viene rimontato in un nano secondo dall'avversario, è frustrante
    devi fare te il movimento con il giocatore .. io cerco sempre di avvicinarmi senza intervenire.. poi ho imparato ad " andare contro " l'avversario senza fare fallo... io uso tantissimo lo strattonare ..

Senior Member L'avatar di iceman.
    Come si fa lo strattonare?

Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Come si fa lo strattonare?
    Vai da dietro come se lo dovessi inchiappettare e pigi la A a ripetizione sperando che l'arbitro non ti ammonisca

Pagina 30 di 33 PrimaPrima ... 202829303132 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.