Fifa 14

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,723
Reaction score
2,900
L'ho comprato, solo che non ho la ps4, l'ho ordinata perché erano finite, arriva settimana prossima, speriamo sia bello.
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Ultimate Team è pazzesco!! Non gioco più ad altro da quando ho iniziato :ave:
Veramente bello e ben fatto, almeno per ora la cosa più bella di Fifa. Deluso invece dalla carriera molto pallosa..
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,072
Reaction score
11,544
Concordo... ho l'impressione che il gioco sia stato concepito molto per Ultimate Team... anche se la prima divisione offline è veramente dura... togliere palla alla cpu è un'impresa.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Concordo... ho l'impressione che il gioco sia stato concepito molto per Ultimate Team... anche se la prima divisione offline è veramente dura... togliere palla alla cpu è un'impresa.

La EA guadagna una barca di soldi con Ultimate Team,ormai è da un paio di anni che è la modalità su cui si concentrano di più.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,072
Reaction score
11,544
La EA guadagna una barca di soldi con Ultimate Team,ormai è da un paio di anni che è la modalità su cui si concentrano di più.
L'ho visto... ho notato pure che è molto più difficile fare compravendita rispetto al passato e ti obbligano ad acquistare crediti (cosa che non farò mai).

Io mi sono concentrato sulla Premier League dove, essendoci molti giocatori forti, è possibile costruire una squadra decente senza svenarsi con i crediti. Ad esempio puoi prendere Nani o Jovetic con 10000 crediti. Se vai su Reus devi spendere 50000, mentre per Ribery molto di più. Per queste ragioni Bundesliga e Ligue 1 sono troppo costose.
La serie A la trovo molto scarsa, la lega russa invece ha una difesa penosa. Creare una squadra di Premier League mi pare quasi una scelta obbligata visti i prezzi.
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Io ho appena iniziato ma vorrei sapere perché ti costringono a comprare crediti?? Per adesso ho preso De Sciglio :-D
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
La EA guadagna una barca di soldi con Ultimate Team,ormai è da un paio di anni che è la modalità su cui si concentrano di più.
Nel 13 l'UT faceva pena. Troppe disconnessioni a fine gara che ti facevano perdere e bestemmiare tutti i santi sul calendario. Con il 14 è la stessa cosa?
 
A

alexrossonero

Guest
Ho l'impressione che alla EA stiano facendo un po' i furbi. Il gioco, tutto sommato, è sempre un bel gioco, soprattutto per la qualità del lavoro degli anni passati, ma stanno a mio parere facendo il minimo indispensabile e sempre meno per accontentare i giocatori, specialmente quelli che prediligono l'offline. Quando si inizia a cercare il modo di guadagnare il più possibile col minor sforzo (vedi appunto UT, con cui forse forse guadagnano più che non con le vendite del gioco stesso), è il momento in cui un prodotto inizia ad avere un declino. Spero anche che PES si possa riprendere con la nuova generazione, altrimenti gli anni senza l'acquisto di un simulatore calcistico aumenteranno.
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Nel 13 l'UT faceva pena. Troppe disconnessioni a fine gara che ti facevano perdere e bestemmiare tutti i santi sul calendario. Con il 14 è la stessa cosa?
A me per adesso va bene tranne che qualche volta quando cerco giocatori da comprare mi da problemi del server ma basta riprovare e va bene.
 
Alto
head>