Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 26 di 33 PrimaPrima ... 162425262728 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 330

Discussione: Fifa 14

Senior Member L'avatar di iceman.
    [QUOTE]Purtroppo con la ps4 per l online devi essere abbonato a ps plus ...[\QUOTE]

Come si fa quanto verrebbe a costare?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Io ho creato un torneo stile Mondiale mettendo quante più squadre che realmente partecipano alla competizione. Ma quando gioco la prima gara il match si blocca sulla schermata delle formazioni Ho provato due volte, e ho dovuto riavviare la PS3 perchè si blocca tutto. Non ho più provato per paura di far danni... Boh.

Bannato
    [QUOTE=iceman.;369470]
    Purtroppo con la ps4 per l online devi essere abbonato a ps plus ...[\QUOTE]

Come si fa quanto verrebbe a costare?
    Un anno 50 euro, poi non lo so se si potrebbe fare anche per alcuni mesi come con la PS3.

Senior Member L'avatar di iceman.
    Ok , cosa dovrei fare esattamente? Posso farlo anche a gamestop?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Ok , cosa dovrei fare esattamente? Posso farlo anche a gamestop?
    Dalla PS4 non è possibile?

Junior Member L'avatar di milan1899
    Allora o lo paghi dallo store della playstation tramite carta di credito, altrimenti ti prendi una prepagata da gamestop o dove vuoi...puoi fare anche per un solo mese, ma naturalmente 1 anno costa di meno....in proporzione s intende.

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Sono arrivato in prima divisione offline... è oggettivamente parecchio difficile a questo punto. 4 partite finora: 2 vittorie e 2 sconfitte.

Il campionato consiste di 8 partite a difficoltà estrema e 2 partite a difficoltà leggenda... i team contro cui ci si cimenta sono tutti squadroni a 5 stelle. Vincere il campionato è parecchio complicato visto che occorrono 10 vittorie su 10 gare... follia.

Comunque la cosa più difficile del gioco è la fase difensiva. La CPU si butta in tutti gli spazi in contropiede e fa male anche giocando con mentalità difensiva. La difficoltà comunque è alta, ma in effetti non lo trovo impossibile come quando faccio le amichevoli... io gioco senza aver toccato le slide e mi trovo bene... certo i bestemmioni te li fa tirare lo stesso...
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

alexrossonero
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Sono arrivato in prima divisione offline... è oggettivamente parecchio difficile a questo punto. 4 partite finora: 2 vittorie e 2 sconfitte.

Il campionato consiste di 8 partite a difficoltà estrema e 2 partite a difficoltà leggenda... i team contro cui ci si cimenta sono tutti squadroni a 5 stelle. Vincere il campionato è parecchio complicato visto che occorrono 10 vittorie su 10 gare... follia.
    E' una nuova difficoltà? Dopo 'leggenda' ce n'è un'altra?

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da alexrossonero Visualizza Messaggio
    E' una nuova difficoltà? Dopo 'leggenda' ce n'è un'altra?
    Se giochi a Ultimate Team oltre leggenda c'è anche la difficoltà estrema, che per l'appunto è superiore a leggenda.

Non fasciarti la testa però... non c'è grossa differenza a mio avviso e certe partite a leggenda sono pure peggio.

Poi dipende anche dalla divisione in cui giochi. Ad esempio in seconda divisione ho battuto il Liverpool 4-1 dominando a difficoltà estrema. Nella prima divisione invece le ho prese dal Barcellona a leggenda, non mi hanno fatto vedere boccia per 90 minuti.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

alexrossonero
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Se giochi a Ultimate Team
    Ah ok, mancanza mia: non ho mai giocato ad Ultimate team!

Pagina 26 di 33 PrimaPrima ... 162425262728 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.