Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 21 di 33 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 330

Discussione: Fifa 14

Member L'avatar di Milo
    cmq io ho provato fifa sulla ps4, mamma mia, tutto un altro gioco rispetto alle pla3, solo graficamente non penseresti MAI che siano solo lontani parenti trà console!!!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Allora già sto smadonnando.

Fare crediti a FUT è difficilissimo... come posso fare crediti con le compravendite? In Fifa 12 si trovavano terzini e difensori centrali veloci a poco da rivendere a prezzi più alti... facevo per ogni compravendita almeno 400-500 crediti. Qui è dura invece.
    Ho deciso di farmi una squadra oro della Premier League con molti giocatori di nazionalità belga. Modulo 4-3-3 con finto 9...

Al momento ho Mignolet, Vertonghen, Vermaelen e Witsel. Quando ho scoperto però che non esistono terzini oro di nazionalità belga credo dovrò rivendere a malincuore Witsel per ragioni di intesa con i compagni.
    L'obiettivo è fare una squadra del genere
    -----------------Mignolet/Courtois
    Walker----Vermaelen------------Vertonghen----Baines
    --------Dembelè/Nasri----Paulinho-------Eriksen/Oscar
    ----Mirallas----------Jovetic-------Willian
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Provato oggi.
    Abituato com'ero alla grafica di ***** dei PC (che ho sempre avuto abbastanza scarsi) mi sembrava un altro mondo! Il gioco in se è veramente bello, per adesso sto giocando con la difficoltà principiante solamente per vedere un attimo il gameplay visto che sono stato pessaro da sempre!

Voi giocate con passaggi manuali o assistiti?

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Ho provato ieri Fifa su pc. Quest'anno è veramente difficile. ho fatto 3 partite senza riuscire a combinare nulla.
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Allora già sto smadonnando.

Fare crediti a FUT è difficilissimo... come posso fare crediti con le compravendite? In Fifa 12 si trovavano terzini e difensori centrali veloci a poco da rivendere a prezzi più alti... facevo per ogni compravendita almeno 400-500 crediti. Qui è dura invece.
    Ho deciso di farmi una squadra oro della Premier League con molti giocatori di nazionalità belga. Modulo 4-3-3 con finto 9...

Al momento ho Mignolet, Vertonghen, Vermaelen e Witsel. Quando ho scoperto però che non esistono terzini oro di nazionalità belga credo dovrò rivendere a malincuore Witsel per ragioni di intesa con i compagni.
    L'obiettivo è fare una squadra del genere
    -----------------Mignolet/Courtois
    Walker----Vermaelen------------Vertonghen----Baines
    --------Dembelè/Nasri----Paulinho-------Eriksen/Oscar
    ----Mirallas----------Jovetic-------Willian
    Spendi 20 euro e compra 200k crediti e non hai piu questo problema ... e giochi alla grande

se vabbè che gusto c'e a comprarsi i crediti... mai capita sta cosa

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Il Giovine 77 Visualizza Messaggio
    se vabbè che gusto c'e a comprarsi i crediti... mai capita sta cosa
    Che se ti compri i primi 50k come ho fatto io ti fai l'ossatura della squadra poi inizi a giocare e vincere e comprare gli altri ... lo fanno tutti e se aspetti di arrivare a 500k per comprare Robben stai fresco ..

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    domanda per chi ce l'ha già (possibilmente per ps4): ma anche quest'anno la connessione crasha sempre ? nell'UT l'anno scorso per me era praticamente impossibile giocarci, ogni 2x3 mi si disconnetteva.

ho letto di server intasatissimi nei primi giorni dall'uscita della ps4, ma adesso com'è ? si gioca normale o lagga/scatta/crasha ?

ciao, personalmente non ha mai crashato ne freezato per ora, e ci ho già fatto una 30ina di partite... nessunissimo problema, unica pecca importante è che hanno tolto la possibilità di giocare in coppia in UT, mi spiego ieri cercavo di giocare con un amico assieme nella mia stessa squadra in stagioni UT e non c'era possibilità di inserire il secondo controller.... su ps3 invece funziona

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Che se ti compri i primi 50k come ho fatto io ti fai l'ossatura della squadra poi inizi a giocare e vincere e comprare gli altri ... lo fanno tutti e se aspetti di arrivare a 500k per comprare Robben stai fresco ..
    a dire il vero scalando le divisioni 50k te li fai tarnquillamente, io come tutti del resto mi sono creato la mia squadra (argento) con 30-40k e non ho bisogno nemmeno di farmi quella oro.
    ho fatto 15 vittorie consecutive e ho tirato su 25k tra promozioni e partite

Pagina 21 di 33 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.