Fifa 14

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,219
Reaction score
11,740
Infatti devi subito cambiare e prendere il controllo del difensore e chiudere la linea di passaggio... fifa non è pes.
Il problema è contro la CPU che trova spesso il passaggio smarcante. Online non credo sia così... avevo provato il 14 su 360 a MediaWorld e il problema non era così evidente.

La difesa è cambiata poco, difendo con la tattica perché ho l'impressione che la tradizionale non sia efficace.
La parte difficile è il controllo del pallone... soprattutto in corsa perdi palla molto facilmente.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Il problema è contro la CPU che trova spesso il passaggio smarcante. Online non credo sia così... avevo provato il 14 su 360 a MediaWorld e il problema non era così evidente.

La difesa è cambiata poco, difendo con la tattica perché ho l'impressione che la tradizionale non sia efficace.
La parte difficile è il controllo del pallone... soprattutto in corsa perdi palla molto facilmente.

Esattamente , è quello il bello ... che le azioni non sono su " Binari " .. se non sei capace la palla non la controlli
 

Il Giovine 77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
756
Reaction score
1
nono esce... anzi molti centri commerciali ritirano le versioni ps3/xbox360 e aggiungendo 10 euro ti danno quella di next gen..
è una bella promo, così rivendi la ps3 e ti tieni il gioco, poi vai li spendi 410 euro e sei pronto per giocare (invece che spenderne 500 per la one che non ti da nemmeno la versione fisica del gioco ma solo digitale)
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,219
Reaction score
11,740
Esattamente , è quello il bello ... che le azioni non sono su " Binari " .. se non sei capace la palla non la controlli
Però così è troppo... cioè... si fatica a campione... figuriamoci a leggenda, non mi sono manco avvicinato. E' un gioco studiato per l'online, mentre per l'offline occorre smanettare con i parametri per avere un gioco decente.

La difficoltà è via via aumentata. Ricordo con l'11 il gioco era difficile, ma a leggenda contro la cpu ti divertivi e vincevi anche. Nel 12 a leggenda non potevi giocare, nel 13 non so. Il fatto è che secondo me la EA non fa molto test per quanto riguarda l'offline, altrimenti si renderebbe conto del fatto che il livello di difficoltà non è umano.
Se la pretesa è quella di ottenere una simulazione del calcio vero, non ci siamo. Se la pretesa è quella di divertire, non ci siamo ancora. Io parlo ovviamente per l'offline.
Ho provato sia con la difesa tattica sia con la tradizionale e la CPU, oltre a gestire in modo quasi perfetto la palla, riesce a trovare il passaggio illuminante con eccessiva facilità.
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Aver castrato i tornei per dar spazio al FUT in modo da guadagnare più soldi, è un'operazione veramente indegna.
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Sono interessato a comprarlo. Quante e quali modalità sono presenti? Si può fare il campionato semplicemente, senza modalità carriera? Oppure i tornei come la Coppa del Mondo, o gli Europei?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,045
Questi giochi di calcio su console hanno ampiamente stufato. Sempre la solita solfa.

Il tempo a disposizione per giochicchiare ormai è pochissimo. Ma quando posso preferisco comprare titoli che meritano quello che costano.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Questi giochi di calcio su console hanno ampiamente stufato. Sempre la solita solfa.

Il tempo a disposizione per giochicchiare ormai è pochissimo. Ma quando posso preferisco comprare titoli che meritano quello che costano.

Quotone. FIFA sono anni che è sempre lo stesso gioco e viene venduto ogni anno a 70 euro. Non vorrei fare la figura del solito nostalgico, ma ai tempi dei vecchi Pro Evolution Soccer ricordo che ogni anno che prendevo quello nuovo il cambiamento era sempre nettissimo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,045
Quotone. FIFA sono anni che è sempre lo stesso gioco e viene venduto ogni anno a 70 euro. Non vorrei fare la figura del solito nostalgico, ma ai tempi dei vecchi Pro Evolution Soccer ricordo che ogni anno che prendevo quello nuovo il cambiamento era sempre nettissimo.

Esatto! I vari Pes che giravano su Playstation 2 sì che meritavano!
 
Alto
head>