Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 18 di 33 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 330

Discussione: Fifa 14

Ho provato la Demo per PC. Devo dire che mi piace abbastanza, i movimenti dei giocatori sono mooolto più reali rispetto a PES, ma comunque ho delle enormi difficoltà anche con principiante nel rubare palla all'avversario E non capisco come si fanno le mosse speciali per superare l'avversario!

La demo era simile al gioco originale?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da pippoinzaghi92 Visualizza Messaggio
    ho provato la demo per pc. Devo dire che mi piace abbastanza, i movimenti dei giocatori sono mooolto più reali rispetto a pes, ma comunque ho delle enormi difficoltà anche con principiante nel rubare palla all'avversario E non capisco come si fanno le mosse speciali per superare l'avversario!

La demo era simile al gioco originale?
    up

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Se.ghe con mani e piedi. Ho preso la console new gen, non ho resistito oggi. E pure la tv nuova... una bella botta, ma fortunatamente posso permettermelo. Vi aggiorno ragazzi.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Se.ghe con mani e piedi. Ho preso la console new gen, non ho resistito oggi. E pure la tv nuova... una bella botta, ma fortunatamente posso permettermelo. Vi aggiorno ragazzi.
    Facci sapere, venerdì esce la ps4 e sono in dubbio se prendere fifa insieme o no

Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Facci sapere, venerdì esce la ps4 e sono in dubbio se prendere fifa insieme o no
    io venerdi al 100% avrò sia ps4 che fifa, scriverò qui le mie opinioni, ma da qualche video che ho visto sul tubo sembra essere migliorato anche lo stile di gioco

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Allora ... Ovviamente non ho resistito e ho preso la One + fifa14 ....
    Il gioco è molto diverso ha una fisica completamente diversa ... Quei controlli del cacchio su 360 ora hanno più senso perché il joypad nuovo ha millanta altre posizioni ... E così si che funzionano .. Controlli e dribbli con lo stop ... La grafica va beh inutile dirlo è bellissima ma le divise dei giocatori " svolazzano".... Patcheranno subito sicuro ...
    Sono rimasto colpito dal kinect che non avevo ... È veramente una bomba .. Per il resto non ho fatto nulla ho messo la mail e psw e mi solo trovato tutto ... Ultimate team com'era prima...

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Allora ... Ovviamente non ho resistito e ho preso la One + fifa14 ....
    Il gioco è molto diverso ha una fisica completamente diversa ... Quei controlli del cacchio su 360 ora hanno più senso perché il joypad nuovo ha millanta altre posizioni ... E così si che funzionano .. Controlli e dribbli con lo stop ... La grafica va beh inutile dirlo è bellissima ma le divise dei giocatori " svolazzano".... Patcheranno subito sicuro ...
    Sono rimasto colpito dal kinect che non avevo ... È veramente una bomba .. Per il resto non ho fatto nulla ho messo la mail e psw e mi solo trovato tutto ... Ultimate team com'era prima...
    Azz non pensavo prendessi la xbox one!

Quindi dici che non è poi così diverso?

Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Azz non pensavo prendessi la xbox one!

Quindi dici che non è poi così diverso?
    Allora onestamente avrei preso la ps4 per una questione di soldi..( non che 100 euro mi cambiassero la vita ) ma più che altro per una questione di valore del bene che mi sembrava eccessiva .
    Poi ieri mi chiamano i miei contatti One disponibile con Fifa già compreso perchè una vecchia ha disdetto..

ho fatto 2 conti...

Euro 499,00 ma - costo fifa 14 che sono 70,00 - Euro 40,00 di fifa 14 ( della 360 ) ...praticamente ho speso meno che la Ps4 considerando che cosi con la One non avrei perso le mie 200 partita a Ultimate team ( problema secondario che avrei scavalcato se ne avessi avuto un risparmio ) .

detto questo ... ho comprato sono arrivato a casa ... montaggio di pochi minuti ( sempre le stesse cose ) ... prima accensione interminabile .. saranno 3 minuti di start up...

poi connetti rete wireless e inizia il download ( senza il quale la One non funziona ) .. mi ha spiegato il mio contatto che l'hanno fatto per metterlo nel **** a GameStop che gli avrebbe bucato il dayOne , cosi invece sono stati costretti a farlo il giorno giusto perchè i server non avrebbero permesso il download del pacchetto ... cmq sono 690 mb 15 minuti e scarica tutto...

interfaccia intuitiva.. ma solita roba... il Kinect mi ha sorpreso di brutto... poi ha sto cavolo di controllo vocale che non ne sbaglia una..

" Xbox via a TV " ..... " Xbox dividi schermo " ... mentre giochi se hai connesso la tv in " HDMI TV IN " sul retro puoi usare la One come controller anche di Sky e della tv stessa

dicevo.. con dividi lo schermo ..nelle attese dei carimaneti dei giochi oppure mentre aspetti qualcuno o qualcosa.. dicendo " dividi schermo... vedi Sky su metà e metà c'è il gioco che va avanti per i cavoli suoi...

devo dare atto alla microzoz di aver avuto un ottima idea... se avete domande chiedete pure

Ho provato 10 minuti fa a giocare con i comandi del kinect ....

SPETTACOLO.... dici formazione .... formazione 3 ( il 343 ) ..e cambia ...

sostituzione ... abate ...con desciglio... e fa il cambio...

tattiche ... pressing.... e fa il pressing...

tattiche ... fuorigioco.. ora.. e salgono..

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Il Giovine 77 Visualizza Messaggio
    io venerdi al 100% avrò sia ps4 che fifa, scriverò qui le mie opinioni, ma da qualche video che ho visto sul tubo sembra essere migliorato anche lo stile di gioco
    fifa 14 per la ps4?Srsly?

Pagina 18 di 33 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.