Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)
Pagina 17 di 33 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 330

Discussione: Fifa 14

Senior Member L'avatar di juventino
    Spero vivamente che su next-gen le cose migliorino almeno un pò.
    Per quel che mi riguarda possono tranquillamente rinominarlo FIFA Ultimate Team e basta visto che di fatto è l'unica modalità un minimo decente.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    Ero un fiero ed schifoso radical shit che vedeva in Obama il nuovo Kennedy e in Renzi il grande statista che avrebbe rilanciato l'Italia, poi sono stato ipnotizzato dalla propaganda russa, i messaggi subliminali e le fake news su Facebook e Twitter

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    come fai a saperlo??
    Ho un amico che lavora per una rivista specializzata

ragazzi qualcuno vende fifa 14 usato per ps3?

alexrossonero
    Ospite
    Ho visto i video su internet, ho letto molti commenti e giudizi, alcune recensioni ecc sia per ps3 che per ps4. Dal 10, per la prima volta, ho deciso di non acquistare FIFA, anche perchè la ps4 non la prenderò subito e giocare per 6 mesi o meno ad un gioco come questo non ha senso. Troppi bug, troppi pochi miglioramenti, specialmente per la NG e per la modalità carriera, quella a cui mi dedico di più.
    Aspetto fiducioso un FIFA15 nettamente migliore e sono curioso di valutare anche PES.

Comprerò la PS3 entro fine anno, e sono ancora indeciso quale scegliere tra Fifa e Pes.
    Con il PC ho sempre giocato a quello Konami, ma sinceramente mi sono rotto un pò ogni anno di dover scaricare patch a destra e sinistra per rimediare ai fake. D'altro canto Fifa non mi ha mai attratto molto, ma un mio amico mi fa che quest'anno è più veloce degli scorsi anni, più simile al gameplay di Pes.

Voi che dite?

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da PippoInzaghi92 Visualizza Messaggio
    Comprerò la PS3 entro fine anno, e sono ancora indeciso quale scegliere tra Fifa e Pes.
    Con il PC ho sempre giocato a quello Konami, ma sinceramente mi sono rotto un pò ogni anno di dover scaricare patch a destra e sinistra per rimediare ai fake. D'altro canto Fifa non mi ha mai attratto molto, ma un mio amico mi fa che quest'anno è più veloce degli scorsi anni, più simile al gameplay di Pes.

Voi che dite?
    ti dico solo che io sono sempre stato un pessaro fino al midollo..uno che solo a vedere chi aveva fifa a casa gli ridevo in faccia... poi ho comprato il primo fifa 12 per curiosità... ll'anno dopo li ho presi tutti e 2 e da 2 anni oramai prenso solo Fifa , dispiace.. ma tra i 2 giochi c'è un abisso.. uno è un arcade dove giochi a calcio.. l'altro è un simulatore di partita di calcio...
    e te lo dico con il mano sul cuore.. per me PES è e rimarrà il miglior gioco di calcio della storia... ma la konami ha buttato al cesso 10 anni di successi

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    ti dico solo che io sono sempre stato un pessaro fino al midollo..uno che solo a vedere chi aveva fifa a casa gli ridevo in faccia... poi ho comprato il primo fifa 12 per curiosità... ll'anno dopo li ho presi tutti e 2 e da 2 anni oramai prenso solo Fifa , dispiace.. ma tra i 2 giochi c'è un abisso.. uno è un arcade dove giochi a calcio.. l'altro è un simulatore di partita di calcio...
    e te lo dico con il mano sul cuore.. per me PES è e rimarrà il miglior gioco di calcio della storia... ma la konami ha buttato al cesso 10 anni di successi
    Si capisco, il mio dubbio è che sono sempre stato abituato al gioco di PES molto divertente, veloce. Ho paura di spendere soldi per Fifa e poi non riuscire a farmelo piacere, proprio per la differenza di gameplay. Tu ad esempio, come ti sei trovato le prime volte con Fifa dopo aver giocato sempre a PES?

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Si capisco, il mio dubbio è che sono sempre stato abituato al gioco di PES molto divertente, veloce. Ho paura di spendere soldi per Fifa e poi non riuscire a farmelo piacere, proprio per la differenza di gameplay. Tu ad esempio, come ti sei trovato le prime volte con Fifa dopo aver giocato sempre a PES?
    è una questione di abitudine. le prime volte è chiaramente piu difficile.. ricordo di aver pensato " ma è previsto il gol in fifa ? " perchè arrivi da un sistema di gioco ( pes ) in cui onestamente è molto piu facile segnare.. carichi e tiri.. con fifa è molto piu ragionata la cosa... se sei davanit alla porta e hai il corpo messo nel modo sbagliato la palla non entra ( a meno che ti non stia utilizzando i soliti noti ) .... ma questa cosa che all'inizio non capivo pio si è rivelata il punto forte..

è veramente una partita di calcio che finisce 1-0 con lotta finale per ilpareggio... i giocatori sono molto livellati .. non esiste un messi che parte da centrocampo e supera tutto e tutti ) .

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    è una questione di abitudine. le prime volte è chiaramente piu difficile.. ricordo di aver pensato " ma è previsto il gol in fifa ? " perchè arrivi da un sistema di gioco ( pes ) in cui onestamente è molto piu facile segnare.. carichi e tiri.. con fifa è molto piu ragionata la cosa... se sei davanit alla porta e hai il corpo messo nel modo sbagliato la palla non entra ( a meno che ti non stia utilizzando i soliti noti ) .... ma questa cosa che all'inizio non capivo pio si è rivelata il punto forte..

è veramente una partita di calcio che finisce 1-0 con lotta finale per ilpareggio... i giocatori sono molto livellati .. non esiste un messi che parte da centrocampo e supera tutto e tutti ) .
    Si infatti pensavo lo stesso quando giocavo con fifa su PC Grazie per i consigli, sempre gentilissimo

alexrossonero
    Ospite

Voi che dite?
    Fifa quest'anno è più lento degli altri anni.

Pagina 17 di 33 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.