Fifa 14

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,185
Reaction score
11,660
Confermo la mia prima impressione. E' una melma, una vera melma. Giocatori bloccati e impacciati, il solito obbrobrio in modalità leggenda. "Ehhh, ma devi settare i parametri". Eh no, io voglio un gioco funzionante e fattibile anzitutto.
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
nella carriera quando cerchi i giocatori non ti escono piu' per valutazione..ma e' tutto piu' incasinato..

mamma quanto ne hanno combinate quest'anno
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
nella carriera quando cerchi i giocatori non ti escono piu' per valutazione..ma e' tutto piu' incasinato..

mamma quanto ne hanno combinate quest'anno
basta che ci mandi gli osservatori e ti valutano il giocatore...questo aspetto non è male dai
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,185
Reaction score
11,660
Sto giocando al ultimate team :ave: che spettacolo :ave:
All'inizio... è divertente... poi, quando ti trovi a bestemmiare in aramaico perché gente con giocatori con overall 70 a dribbling superano di slancio il tuo Thiago Silva pagato millemila crediti voglio vedere se ti piace ancora.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
All'inizio... è divertente... poi, quando ti trovi a bestemmiare in aramaico perché gente con giocatori con overall 70 a dribbling superano di slancio il tuo Thiago Silva pagato millemila crediti voglio vedere se ti piace ancora.

Dovrebbero averlo sistemato quest'anno.. l'anno scorso bastava avere giovinco elsha e il nero in difesa della juve.. ex toro
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,185
Reaction score
11,660
Dovrebbero averlo sistemato quest'anno.. l'anno scorso bastava avere giovinco elsha e il nero in difesa della juve.. ex toro
Lollo il gioco è scriptato. Per ovvi motivi commerciali. L'online è pietoso e continuerà a essere così sempre. Per non parlare poi della modalità leggenda: che debba essere difficile sono d'accordo. Ma impossibile no.
 
A

alexrossonero

Guest
L'assenza di overall quando fai la ricerca giocatori in carriera è un'ottima idea, dà sicuramente più realismo. Gli osservatori in giro per il mondo non conoscono un giocatore prima di averlo visto all'opera.

La modalità leggenda l'anno scorso non era impossibile, anzi, prendendoci la mano diventava una modalità normale. Quest'anno non so, l'anno reso ingiocabile?
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,185
Reaction score
11,660
L'assenza di overall quando fai la ricerca giocatori in carriera è un'ottima idea, dà sicuramente più realismo. Gli osservatori in giro per il mondo non conoscono un giocatore prima di averlo visto all'opera.

La modalità leggenda l'anno scorso non era impossibile, anzi, prendendoci la mano diventava una modalità normale. Quest'anno non so, l'anno reso ingiocabile?
Alex, io ho giocato al 12, quindi ho saltato un anno di gaming praticamente. Nel 12 quando facevi la carriera con difficoltà leggenda non ne uscivi. Ho provato a fare qualche amichevole a Fifa 14 giocando alla console della MediaWorld e ti assicuro che è allucinante.
Voglio provarlo comunque con le nuove console (PS4 o XBOX one) per vedere se magari ci sarà qualche miglioramento.
 
A

alexrossonero

Guest
Alex, io ho giocato al 12, quindi ho saltato un anno di gaming praticamente. Nel 12 quando facevi la carriera con difficoltà leggenda non ne uscivi. Ho provato a fare qualche amichevole a Fifa 14 giocando alla console della MediaWorld e ti assicuro che è allucinante.
Voglio provarlo comunque con le nuove console (PS4 o XBOX one) per vedere se magari ci sarà qualche miglioramento.

Guarda, devo ammettere che con la demo uscita a settembre, a livello leggenda, sono riuscito a vincere solo un paio di partite in tutto su una decina giocate, ma credevo fosse solo una questione di versione incompleta e di poca dimestichezza.
Comunque io per ps3 non l'ho preso, proprio perchè voglio provare a regalarmi la nuova console entro il primo semestre 2014 e provare il gioco lì. Mal che vada si salta una stagione, sperando che aggiustino bug e migliorino davvero il gameplay e mod carriera, altrimenti la speranza è che PES col passaggio alla NG faccia un definitivo salto di qualità e realismo.
 
Alto
head>