Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 12 di 33 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 330

Discussione: Fifa 14

Senior Member L'avatar di hiei87
    All'inizio, per quanto lo trovassi difficile, mi piaceva...Ora dopo un po' di partite in carriera mi verrebbe voglia di spaccarlo in mille pezzi. Praticamente più che una partita di calcio mi sembra di giocare una partita a flipper, dove quando sono in possesso io il pallone è una sfera impazzita impossibile da controllare e da passare correttamente, mentre quando hanno palla gli avversari va sempre esattamente dove vogliono loro....Spero di abituarmici, ma anche quest anno mi sa che dovrò comprare un calendario aggiornato con tutti i nomi dei santi e di animali o oggetti a loro associabili....

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di juventino
    Niente, non c'è un cavolo da fare. Ad alte difficoltà qualunque squadra saprà fare un possesso palla degno del Barça. E poi il computer ancora una volta quando decide che non devi vincere ti rende la vita impossibile. Fifa è un titolo valido esclusivamente in multi, in single è veramente una schifezza.
    Sto ponderando di darlo via e prendermi Pes, non appena quest'ultimo avrà un patch decente.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Niente, non c'è un cavolo da fare. Ad alte difficoltà qualunque squadra saprà fare un possesso palla degno del Barça. E poi il computer ancora una volta quando decide che non devi vincere ti rende la vita impossibile. Fifa è un titolo valido esclusivamente in multi, in single è veramente una schifezza.
    Sto ponderando di darlo via e prendermi Pes, non appena quest'ultimo avrà un patch decente.
    Mah, non sono d'accordo. Anche nella realtà ci sono quelle partite dove non c'è niente da fare, prima ho battuto il Milan con il Cagliari a leggenda, per dire, non è impossibile

Member L'avatar di sion
    cmq e' una vaccata immonda sto gioco..dopo un po' porta solo al nervosismo..la carriera e' fatta malissimo..le partite sembrano di ping pong..quando neanche gente come iniesta o pirlo riesce a fare UNO stop decente capisci che il gioco ha qualcosa che non va. lo vendo.

Citazione Originariamente Scritto da sion Visualizza Messaggio
    cmq e' una vaccata immonda sto gioco..dopo un po' porta solo al nervosismo..la carriera e' fatta malissimo..le partite sembrano di ping pong..quando neanche gente come iniesta o pirlo riesce a fare UNO stop decente capisci che il gioco ha qualcosa che non va. lo vendo.
    E' veramente un flipper. Quando si ha la palla tra i piedi sembra che schizzi via senza una logica. Il computer invece non sbaglia una giocata. Va bene che sto giocando a livello leggenda, ma non è che aumentando la difficoltà si possa vedere gente come Totti che non sa più fare un passaggio di 2 metri.
    Probabilmente cambiando la slides la situazione migliorerebbe, e credo ne valga la pena perchè sotto moltissimi aspetti è un gioco della Madonna, però mi scoccia farlo, anche perchè disabituandomi a giocare con la configurazione predefinita rischierei di soffrire parecchio giocando on line....

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    a meno che sia stato concepito per la next gen.. allora avrebbe piu senso...il controllo palla è impossibile ...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    a meno che sia stato concepito per la next gen.. allora avrebbe piu senso...il controllo palla è impossibile ...
    io volevo comprarlo ma mi state facendo cambiare idea...fa cosi schifo??neanche settando diversamente i valori si riesce a cambiare il controllo palla?conta che io gioco prevalentemente offline se la carriera è fatta bene

Member L'avatar di Gas
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Per quale assurdo motivo quando inizio la serie A col Milan mi parte dalla seconda giornata?
    Infatti è strano ! Di solito le squadre di Allegri iniziano a giocare molto più tardi !

Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    io volevo comprarlo ma mi state facendo cambiare idea...fa cosi schifo??neanche settando diversamente i valori si riesce a cambiare il controllo palla?conta che io gioco prevalentemente offline se la carriera è fatta bene
    Con i settaggi modificati penso possa andare decisamente meglio, io qualcosa l'ho già cambiata e la differenza si vede. Il problema è più l'online in questo caso. Certo che vien da chiedersi se i programmatori abbiano mai provato a fare una partita. Lo avrebbero notato che certi controlli e passaggi sbagliati anche dai giocatori più tecnici sono decisamente irrealistici. Per non parlare del fatto che a ogni cross in mezzo fatto dalla cpu puoi già farti il segno della croce, dato che il tuo difensore non la prenderebbe di testa neanche se fosse Stam e avesse davanti Giovinco....

Bannato
    ea ha annunciato un aggiornamento con cambiamenti nel gameplay in seguito alle lamentele

Pagina 12 di 33 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.