Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 67 di 67

  1. #61
    Senior Member L'avatar di Frikez
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    11,649
    Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    Se la fiorentina decidesse di affrontare l'EL con serietà probabilmente perderà diversi punti in campionato..non mi sembra che abbia una rosa cosi lunga da poter affrontare al massimo entrambe le competizioni
    Ad oggi:

    Neto
    Tomovic Savic Rodriguez Pasqual
    Aquilani Pizarro Valero
    Cuadrado Gomez Ljajic

    Munua
    Cassani Roncaglia Compper Alonso
    Romulo Ambrosini Mati Fernandez
    Ilicic Rossi Joaquin

    Più Jakovenko, Wolski, Vecino, El Hamdaoui, Vargas, Hegazy, Salifu e Olivera che o andranno via o giocheranno giusto in Coppa Italia..considerando che cercano un centrocampista forte come Verratti e un portiere titolare secondo me nel complesso sono più profondi di noi o della Lazio e possono permettersi di fare l'Europa League con un giusto turnover magari puntando a un quarto o chissà anche ad una semifinale, senza risentire in campionato delle fatiche di coppa com'è successo alla Lazio che nel girone di ritorno si è completamente afflosciata.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #62
    Bannato
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,161
    Tutto giusto, tutto bello...ma una squadra come IL MILAN non sta nè in cielo nè in terra che presenti quei nomi....con questi giocatori può puntare al terzo posto nel mediocre campionato italiano, ma IL MILAN di norma dovrebbe puntare a vincere scudetto e champions league nello stesso anno!


    Tolto Balotelli ed El Shaarawy (e De Sciglio se esplode definitivamente) nel Milan di Sacchi o di Capello non un solo giocatore di questa rosa sarebbe nemmeno finito in tribuna. E non parlo tanto dei giovani, che magari diventano tutti fenomeni e quindi sono ingiudicabili, ma sono proprio gli over 25 che abbiamo che sono impresentabili in un'ottica internazionale e che con IL MILAN non dovrebbero centrare nulla...tenersi una zavorra succhiasoldi pure mentalmente in vacanza come Robinho poi è il punto più basso dei nostri mercati.

  4. #63
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,327
    Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    Ma anche escludendo Rossi,hanno Gomez e Lijalic,e se passano al 4-3-3 possono pure mettere Cuadrado in attacco.
    E poi Rossi è sempre stato forte,ed è guarito dall'infortunio. Robinho più che incognita lo definirei una pippa conclamata (fece schifo anche nell'ultimo anno di Ibra).

    Dire "prendi uno vendi uno" pensando allo scambio Gomez-Jovetic non si può sentire,dai. Gomez rispetto a Toni è un upgrade mostruoso,tipo quando noi siamo passati da Borriello a Ibra. E tutti volevano levarsi Jovetic,che sarebbe restato controvoglia. Se il Milan avesse ceduto Robinho per Tevez avremmo parlato tutti di squadra rinforzata,poche storie. Mica avremmo detto "Eh,prendi uno ma vendi uno". Idem se cedessimo Boateng per arrivare a Eriksen.
    Jovetic lo scorso hanno ha portato parecchi punti pesanti alla Fiorentina, voglia o non voglia era il loro giocatore di spessore, quindi si, hanno perso un grande giocatore ed è innegabile.

  5. #64
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Jovetic lo scorso hanno ha portato parecchi punti pesanti alla Fiorentina, voglia o non voglia era il loro giocatore di spessore, quindi si, hanno perso un grande giocatore ed è innegabile.
    A preascindere dalle considerazioni su Jovetic ciò non toglie che ne abbiano comunque preso uno con maggiore caratura internazionale e con un ruolo che per loro era scoperto.

  6. #65
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,327
    Citazione Originariamente Scritto da SuperMilan Visualizza Messaggio
    A preascindere dalle considerazioni su Jovetic ciò non toglie che ne abbiano comunque preso uno con maggiore caratura internazionale e con un ruolo che per loro era scoperto.
    Per me hanno preso quella punta d'area che a loro mancava, a scapito di una mezzapunta come il montenegrino che era il giocatore sicuramente più talentuoso e di spicco. Lo scambio tatticamente non fa una virgola, mezze punte ne avevano altre, punte di valore no.

    Il vero rafforzarsi però della viola sarebbe stato schierare assieme Jovetic e Gomez, allora si avrebbero avuto una gran bella coppia d'attacco.

    Poi se Rossi torna quel che era il discorso si risolve li, ma i dubbi sono leciti dopo due anni di innatività.

  7. #66
    Member L'avatar di Tobi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    3,636
    Giocheranno il giovedi i viola.. cosa da non sottovalutare..
    La lazio solita squadra che a gennaio si sgonfia
    Il napoli è un incognita.. chi dice che mertens e callejon faranno sfracelli? O che Higuain garantirà i 30 gol di cavani?
    L inter nemmeno la considero..
    La piu temibile è la roma.. che puo schierare un 11 di tutto rispetto:
    De sanctis
    Maicon Benatia Castan Balzaretti
    Pjanic Strootman De Rossi
    Lamela Osvaldo Gervinho

    Non sottovalutate i giallorossi.. è anche vero che sto garcia è tutto da vedere.
    Boh per me siamo inferiori solo alla Juve attualmente.. prendessimo 1 centrale forte e 1 mezz'ala.come dio comanda colmeremmo il gap

  8. #67
    la roma in mano a un allenatore bravo può tranquillamente arrivare in champions.
    viola e napoli non hanno ancora finito, e già così ci sono superiori.
    se si considera solo la carta siamo da quinto posto.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.